PDA

View Full Version : Aiuto per scheda in assistenza.

Timas
08-09-2015, 11:52
Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato la sezione dedicata ai rivenditori, chiedo scusa se non sono nella sezione giusta, io ho un problema con un sito famoso (non so se posso nominarlo) presso il quale ho preso una r9 280x, purtroppo dopo tre mesi ha smesso di funzionare, ho dovuto quindi aprire una pratica per il reso (credo si dica rma) ho seguito alla lettera le istruzioni ricevute, e ho rimandato indietro la sheda, ora è passato più di un mese e non riesco ad avere nessuna informazione, ho già mandato tre mail con richiesta di informazioni, ma non mi hanno mai risposto, sul loro sito si legge "che entro 60 giorni" si impegnano a risolvere il problema, nel caso fosse impossibile si può chiedere la risoluzione del contratto, e quindi la restituzione di quanto pagato, secondo voi come mi devo comportare, è la prima volta che mi trovo ad affrontare una situazione simile e non so veramente che fare, grazie.
Ovviamente ho anche chiamato al telefono il servizio clienti, mi hanno solo detto che la pratica è in lavorazione è che devo aspettare, senza sapermi dare nessun'altra informazione.

FreeMan
09-09-2015, 19:57
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=28&a=190

CLOSED!!

>bYeZ<