gigg8
08-09-2015, 11:49
Buongiorno a tutti, ieri pomeriggio mi e arrivato un adattatore che legge schede SD e MicroSd sia con una USB standard che con una micro USB per poterlo usare sul mio tablet. Appena aperto ho subito provato a collegarlo al tablet con una MicroSd e devo dre che subito ha funzionato. Dopo aver visto un po come andava, vado in impostazione, smonto la scheda e staccando l'adattamento per sbaglio si sarà staccata un po la micro SD e tirando l'adattatore si sarà riattaccata facendomi uscire l'errore della rimozione errata della scheda. Ho provato a collegare di nuovo la scheda ma una luce che c'è sul l'adattatore ora non si accende più.
Per vedere se era solo la micro USB ho provato a collegare l'adattatore al computer con la USB e la funzionava. Ho riprovato di nuovo con il tablet ma nemmeno funziona.
La mia preoccupazione e che si sia rovinato qualcosa nel tablet, sapreste dirmi cosa puo essere successo???
Grazie mille
Per vedere se era solo la micro USB ho provato a collegare l'adattatore al computer con la USB e la funzionava. Ho riprovato di nuovo con il tablet ma nemmeno funziona.
La mia preoccupazione e che si sia rovinato qualcosa nel tablet, sapreste dirmi cosa puo essere successo???
Grazie mille