wake
08-09-2015, 07:40
Questa mattina ho acceso il mio PC dove è installato windows 7 home premium. Tutto regolare nel momento del caricamento...poi mi è uscita la scritta preparazione dello schermo...e quando si è avviato mi è comporso un errore che non sono riuscito a leggere e la schermata iniziare è tutta nera e ci sono solo 5 delle icone pre esistenti. Il pc funziona correttamente ma è come se lo avessi formattato perchè in mozilla non ci sono i siti nei segnalibri, explorer mi da tutte le indicazioni come se fosse il primo avvio. Sicuramente è andata in conflitto qualcosa ma non so cosa. Premetto che ieri ho effettuato l'aggiornamento dell'antivirus Microsof security essential come mi consigliava windows update. Qualche anima pia sa dirmi qualcos a riguardo? Grazie infinite per il tempo che mi state dedicando.
Quando avvio mi esce la dicitura "Il profilo utente non è stato caricato correttamente! Effettuato con un profilo temporaneo." Come faccio a ripristinare il profilo utente originario?
Quando avvio mi esce la dicitura "Il profilo utente non è stato caricato correttamente! Effettuato con un profilo temporaneo." Come faccio a ripristinare il profilo utente originario?