PDA

View Full Version : No, l'automobile di Google non ha ucciso una nonnetta che rincorreva una papera

Redazione di Hardware Upg
07-09-2015, 12:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/no-l-automobile-di-google-non-ha-ucciso-una-nonnetta-che-rincorreva-una-papera_58694.html

Google ha rilasciato il nuovo report mensile del mese d'agosto sui test condotti con l'automobile a guida autonoma, delineando alcuni scenari quotidiani e non che la tecnologia avrebbe affrontato in maniera esemplare

Click sul link per visualizzare la notizia.

giuliop
07-09-2015, 12:28
"identificare oggetti non familiardi"

È chiaro, gli oggetti non fa miliardi possono tranquillamente essere investiti.

P.S. Complimenti per il click bait, stiamo veramente raggiungendo livelli impensabili!

Max_R
07-09-2015, 12:40
Premio peggior titolo di sempre

Kimmy
07-09-2015, 12:47
Che bel titolo, degno delle peggiori pubblicazioni click bait che infestano la rete...

polkaris
07-09-2015, 12:54
"'imprevedibilità dell'essere umano"... come se gli autisti in carne ed ossa questa imprevedibilità la gestissero bene. Vorrei ricordare quante persone muoiono ogni anno sulla strada. Spero che in un futuro non lontano questa tragedia resti solo un lontano ricordo.

DarIOTheOriginal
07-09-2015, 13:13
Ma c'è un modo per filtrare certi autori dalle news? -.-

skadex
07-09-2015, 13:20
"'imprevedibilità dell'essere umano"... come se gli autisti in carne ed ossa questa imprevedibilità la gestissero bene. Vorrei ricordare quante persone muoiono ogni anno sulla strada. Spero che in un futuro non lontano questa tragedia resti solo un lontano ricordo.

Appunto.
A parte che come spiegato non è neanche vero che non gestisca ostacoli imprevisti, è praticamente impossibile far capire che nel peggiore dei funzionamenti comunque la situazione sarebbe migliore (ma di gran lunga) di quella attuale. Non c'è neanche motivo per inziare a discuterne.

sopress
07-09-2015, 13:22
ma v*******o

ndrmcchtt491
07-09-2015, 13:28
oramai HWU è il sito di riferimento per insultare gli autori di questi articoli cagata, la google car doveva amazzare voi

randorama
07-09-2015, 13:30
no, davvero, congratulazioni... avete raggiunto e superato i cialtroni della homepage di libero.
funweek vi fa una pippa.

Lithium_2.0
07-09-2015, 13:38
businessmagazine :asd:

neanche su corrieredelcorsaro certi titoli :D

sopress
07-09-2015, 13:39
e pensare che voi di hwupgrade eravate i numeri 1......

che amarezza....

Paolo Corsini che aspetti a rialzare il livello di credibilità?

s-y
07-09-2015, 13:55
non era una papera, era un pinguino

fally
07-09-2015, 14:03
Nasce BusinessMagazine.it, lo spin-off business di Hardware Upgrade

Il nuovo progetto editoriale è il primo di lunga serie di nuovi siti verticali sulla tecnologia

Luino, 14 Giugno 2010 - Nasce oggi Businessmagazine.it, il nuovo progetto editoriale di taglio business della redazione di Hardware Upgrade. L'esperienza nel trattare con approfondimento i temi della tecnologia viene ora trasportata ad un pubblico, quello professionale e d’azienda, che già legge hwupgrade.it da tempo ma che necessita di approfondimento verticale.

beh direi che ci siamo...

Axios2006
07-09-2015, 14:04
Non riesco a trovare una frase per esprimere il mio totale dissenso sulla scelta del titolo di questo articolo. Roba da giornaletti scandalistici.

Hiei3600
07-09-2015, 14:17
Hardware upgrade sta diventando come Tom's Hardware per i titoli.

Tristezza.

GabrySP
07-09-2015, 14:50
LercioUpgrade.it

danieleg.dg
07-09-2015, 14:58
oramai HWU è il sito di riferimento per insultare gli autori di questi articoli cagata, la google car doveva amazzare voi

Scusa eh, ma ti sembra un articolo adatto a un sito che si chiama "Business Magazine"? In questo caso è indifendibile.

pabloski
07-09-2015, 15:00
Hardware upgrade sta diventando come Tom's Hardware per i titoli.

Tristezza.

Scusate, ma molti di voi davvero s'informano solo sui siti italiani? Personalmente ( quando voglio informazione seria e tecnica ) mi rivolgo a siti come ArsTechnica. Su hwu e tomshw vado giusto per leggere qualche commento e cazzeggiare.

nyo90
07-09-2015, 15:27
Sembra di essere su Lercio

Muppolo
07-09-2015, 15:28
Nino Grasso : HwUpgrade = Stephen Elop : Nokia

mihos
07-09-2015, 18:18
Vergognatevi non è la prima volta, ci stiamo stancando di questi titoloni orribili.

Paolo Corsini, ad oggi non ci hai dato ancora spiegazioni, perché questo scempio? :muro:

e pensare che voi di hwupgrade eravate i numeri 1......

che amarezza....

Paolo Corsini che aspetti a rialzare il livello di credibilità?

Vedo che non sono l'unico a citare il direttore della testata, bene.

*Pegasus-DVD*
07-09-2015, 19:58
ma cos'è questo titolo assurdo ??? ?
agghiacciande

giuliop
07-09-2015, 21:17
agghiacciande

Seconto me non hai per niende tordo.

fraussantin
07-09-2015, 22:30
Ma il titolista ve lo hanno imprestato al "LA NAZIONE" con la quale collaborate?

Ps che poi seriamente parlando ( senza bisogno di offendere ne corsini ne grasso , anzi chi lo fa è ignobile)
Va sottolineato che titoli completamente forvianti come questo , creano disinformazione. La maggior parte delle persone legge solo il titolo ( specie su fb) e poi va in giro a dire è la Gcar stava per ammazzare una vecchietta ... Ecc ecc.

Capisco il bisogno di click per sopravvivere ma...

sopress
07-09-2015, 23:07
Nessuno vuole offendere Corsini o Grasso. Si stanno offendendo da soli pubblicando spazzatura.

fraussantin
08-09-2015, 08:14
Nessuno vuole offendere Corsini o Grasso. Si stanno offendendo da soli pubblicando spazzatura.

Sotto ogni articolo di grasso oramai ci sono sempre commenti di offese.. Meritevoli di ban.
Che poi chi li legge pensa subito : ecco i soliti id....ti ..

Metteteci un punto e se avete un disappunto postatelo civilmente.

dakota2772
08-09-2015, 09:18
ragazzi non c'e' motivo di offendere...comunque l'articolo e' scritto bene,
e il titolo e' inerente ..e' obbligatorio scriverlo tecnico?

Phoenix Fire
08-09-2015, 15:14
ragazzi non c'e' motivo di offendere...comunque l'articolo e' scritto bene,
e il titolo e' inerente ..e' obbligatorio scriverlo tecnico?

il titolo è malposto, io dal titolo pensavo che qualcuno avesse accusato Google di aver investito una vecchietta che inseguiva una papera, mentre è il contrario, Google si vanta di evitare anche questo genere di incidenti

Muppolo
08-09-2015, 21:46
Ah quindi dite che non posso offenderlo? Vabbé pazienza.

*Pegasus-DVD*
08-09-2015, 23:00
il titolo è malposto, io dal titolo pensavo che qualcuno avesse accusato Google di aver investito una vecchietta che inseguiva una papera, mentre è il contrario, Google si vanta di evitare anche questo genere di incidenti

anchio ho pensato quello... anzi pensavo che google volesse nascondere di aver fatto quell incidente ...

bio.hazard
09-09-2015, 06:35
il titolo è malposto,

il titolo è ben posto...

...per attirare le visite, e chissenefrega di tutto il resto, ma non è un problema solo di questo portale.
:(

fankilo
09-09-2015, 22:23
Sottoscrivo le tutte le lamentele.
Più volte ho criticato la qualità degli articoli ma segni di miglioramento zero, feedback degli autori meno di zero.

Posso solo dire grazie all' utente che ha consigliato Arstechnica.
Da oggi leggero' molto meno HWUP.