Ross1181
07-09-2015, 09:55
Ciao, sto cercando un notebook multimediale da 17" da utilizzare per lo più per la visione di film e serie tv. Ho provato un HP Envy 17 n-001nl ma sto per restituirlo perché l'audio, nonostante abbia 4 altoparlanti + subwoofer Bang & Olufsen, non mi convince per niente (troppo basso e pieno di distorsioni). In alternativa sono indeciso tra 2 portatili:
1) l'Acer Aspire Nitro V17 presentato in questi giorni all'IFA di Berlino che ha 4 altoparlanti ma niente subwoofer (da quanto ho capito);
2) l'Asus N751JX (o il fratello N751JK) che, invece, ha solo 2 altoparlanti ma ha un sub esterno.
Se non si fosse capito, per me l'audio è molto importante :D ; quindi, quale dei 2 mi consigliereste? Sono accette anche proposte per eventuali alternative.
Grazie mille
1) l'Acer Aspire Nitro V17 presentato in questi giorni all'IFA di Berlino che ha 4 altoparlanti ma niente subwoofer (da quanto ho capito);
2) l'Asus N751JX (o il fratello N751JK) che, invece, ha solo 2 altoparlanti ma ha un sub esterno.
Se non si fosse capito, per me l'audio è molto importante :D ; quindi, quale dei 2 mi consigliereste? Sono accette anche proposte per eventuali alternative.
Grazie mille