PDA

View Full Version : Router adb dv220 fibra fastweb e streaming

goldberg74
07-09-2015, 09:25
Buongiorno a tutto il forum, ho letto molti thread su questo router di fastweb che io purtroppo ho in comodato d'uso ma non sono riuscito a trovare una problematica come la mia.Da maggio ho grossi problemi con le porte lan nel momento che accedo ai server di streaming (you tube è stato risolto come dai thread precedenti di altri forumisti) diversi.Parte lo streaming ma dopo qualche secondo si blocca va in buffering e riprende fino a dopo neanche un minuto bloccarsi definitivamente senza più riprendere.Ho fatto numerose prove sia con linea telecom 7mb, e sia con tim in 3g e wind e in tutte le prove lo streaming di server con contenuti in alta definizione si vedono senza blocchi e fluidissimi, per cui il problema è fastweb a quanto parrebbe, invece ho fatto un altra prova , tolto il collegamento lan e con attivo il wi fi e una chiavetta wifi usb per magia streaming perfetto.Ho chiamato non so quante volte fastweb tramite facebook e dopo un uscita del tecnico telecom ovviamente il suo responso è di farmi sostituire il router.A tutt'oggi fastweb non mi cambia il router perchè da remoto per loro l'apparato funziona perfettamente e il download è buono.
Avete dei suggerimenti??Qualcun'altro nella mia situazione è riuscito a sistemare tutto??Grazie in aniticpo per qualsiasi aiuto.