View Full Version : [CT+ss] Vendo Processori + comp. ancora sigillati
BlackTop
07-09-2015, 09:22
Causa dismissione di ufficio mai nato vendo i seguenti blocchi
I5 4440 haswell + 4X2 gb Corsair value select + Ssd Kingston 120 gb = 210 spedito venduto a Gattorock
1) Hard disk WD Red 2TB, Hard Disk per NAS fino a 8 vani Esclusiva Tecnologia NASware 3.0 Tecnologia 3D Active Balance Plus Nuovo sigillato 75€ spedito Venduti a Dantus
1) Western Digital HD 3,5 SATAIII 2TB WD20EZRX 64MB Green nuovo sigillato 65€ spedito Venduto a Dantus
8 gb Kingston 35€ spedito ( la ram non e' mai stata usata ma manca di blister ) Vendute altrove
Ram finita
Dischi 3,5 finiti
restano
I3 4150 haswell 95€ spedito
hd 2,5 WD blue 500 gb 40€ spedito
Se presi in coppia 130 spedito
E forse se non ha venduto I5 di un amico 4460 150 spedito
P.S.
Non mandatemi in pvt messaggi per schede video ..case ..dissipatori ....processori I7......alimentatori......... etc etc perche' in ufficio c'erano solo processori ram e dischi per lavorare...non certo roba per gaming o altro io stesso i pezzi per giocare li compro qui come voi :D :D :D
comunque dopo questi pezzi abbiamo concluso non era eterno :D :D
Piccole e semplici regole
Code max 8 ore
Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
Precedenza scambio a mano
Pagamenti postepay, bonifico bancario
Non ho testato i componenti in quanto ancora sigillati qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare.
Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto.
-in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione.
-in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia.
-se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me
Brend_ON
07-09-2015, 09:43
Ciao, se eventualmente sembri sarei interessato ai 8gb kingston (modello?), hdd e all'uso.
Ovviamente coda x questi in attesa di sapere i si ho li prezzi. Grazie
Davidevi82
07-09-2015, 09:59
coda per i5 ci sentiamo in pvt
coda I5 4440 haswell e contatto in pm
BlackTop
07-09-2015, 12:57
Ciao, se eventualmente sembri sarei interessato ai 8gb kingston (modello?), hdd e all'uso.
Ovviamente coda x questi in attesa di sapere i si ho li prezzi. Grazie
Brendon mi diresti cosa vuoi non si capisce bene :D
8 gb kingston hdd da 2,5 e all'uso sarebbe ssd ?
Ciao
gattorock
07-09-2015, 13:46
Coda per i5 e hd se l'utente precedente vuole la ram. Altrimenti valuto tutto in blocco, aspetto tue news!
Brend_ON
07-09-2015, 15:58
Brendon mi diresti cosa vuoi non si capisce bene :D
8 gb kingston hdd da 2,5 e all'uso sarebbe ssd ?
Ciao
scusa il correttore del telefono! :)
si vorrei sapere:
il prezzo degli 8gb di ram, mi interessano sia corsair che kingstone, uno dei 2 purche 2 banchi da 4gb
il prezzo hdd
il prezzo ssd
ovviamente in coda per questi ;)
Rikunorth
07-09-2015, 16:03
Molto interessato all'i5... fammi sapere! Nel frattempo up per te
miki360star
07-09-2015, 16:07
ciao coda blocco con i5 solo al posto del ssd mi metti l'hard disk offro 180
miki360star
07-09-2015, 16:11
credo di avere io la precedenza perchè prendo il blocco
gattorock
07-09-2015, 16:48
Veramente anche io mi ero messo in coda per il blocco...
BlackTop
08-09-2015, 00:17
Allora se non faccio errori :D :D
1 gattorock valuta blocco
2 miki360star ma non capisco il "se mi cambi l'ssd con il wd ti offro 180" la differenza di prezzo tra l'ssd e il wd sara' 5€/7€ perché 180?
purtroppo non e' un post di regali :D :D
3) Brendon che eventualmente smembro prende 3 cose ( corsair 4x2 + hard disk+ ssd = 110€ spedito) se levi 9 euro di sped e dividi per 3 hai una media di 33,50€ a pezzo .....penso che ..... :-)
4 Davide che ne prenderebbe 2
5 jinox
6 Rikunorth
Comunque visto qui vendo blocchi dove il prezzo e' sicuramente buono visto che la roba e' sigillata per le cose singole usate i pvt :D :D
I5 4440 haswell + 4X2 gb Corsair value select + Ssd Kingston 120 gb
Coda per questo blocco, ti contatto in pvt
miki360star
08-09-2015, 08:32
vabbe allora 200 non sapevo che quell ssd costasse cosi poco comunque i5 4440 8gb corsair e 500gb
volevo sapere se si poteva avere garanzia lo stesso anche senza lo scontrino e perchè non lo possiedi
gattorock
08-09-2015, 09:05
BlackTop hai pm
BlackTop
08-09-2015, 09:13
Miky tranquillo era una battuta :D :D
Alcuni pezzi sono frutto di doppi regali fatti a me o amici miei e da noi non si usa dare regali con scontrino oppure di qualche compravendita occasionale oppure di qualche ufficio che dismette i pc perche' chiude o altro e non sempre mi danno scontrino anche perche' la compravendita tra privati non lo richiede
Detto questo ci sono ram garantite a vita ..per quanto riguarda intel basta mettere fpo del processore sul loro sito e vedere quando scade garanzia e cosi con molte marche di hard disk anche perche' ammesso sia l'uomo piu' pignolo del mondo potrei comunque perderlo.
Detto questo non e' che ssd costa pochissimo spedito se lo compri i suoi 50€ devi lasciarli solo che io non vengo qui per arricchirmi vengo perche se ho qualche doppio pezzo che vale 40 darlo a 35 non e' che mi freghi molto per me sono comunque guadagnate su alcune cose regalate o pagate poco
miki360star
08-09-2015, 09:18
ok ti faccio sapere in serata perchè ho l'opportunità di acquisare gli stessi componenti nuovi senza iva quindi il risparmio acquistandoli da te non sarebbe cosi tanto
BlackTop
08-09-2015, 09:26
ok ti faccio sapere in serata perchè ho l'opportunità di acquisare gli stessi componenti nuovi senza iva quindi il risparmio acquistandoli da te non sarebbe cosi tanto
Hai ragione alla fine nel complesso visto che anche io minimo levo l'iva :D :D potresti risparmiare un'altra 20 di euro :D :D
Nessun problema e buone compre
Ciao
BlackTop
08-09-2015, 09:28
gatto risposto in pvt :D
BlackTop
08-09-2015, 10:49
Gattorock ha preso blocco 1
dati scambiati aspetto pagamento
per il resto forse oggi smembro
saxo_vts
08-09-2015, 12:53
Coda ssd 120GB
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Brend_ON
08-09-2015, 16:47
ti mando proposta in pvt per ram corsair e ssd
BlackTop
08-09-2015, 19:29
ti mando proposta in pvt per ram corsair e ssd
risposto
Ste powa
08-09-2015, 20:18
coda SSD e RAM .
però non ho capito se l SSD è ancora disponibile e il modello delle rem
BlackTop
08-09-2015, 20:37
no ssd venduto nel blocco
le ram sono Kingston kvr16n11/8
BlackTop
09-09-2015, 10:46
Gattorock ha preso blocco 1
dati scambiati aspetto pagamento
per il resto forse oggi smembro
Pagamento arrivato velocissimo mi devi pero' lasciare indirizzo in pvt senno non so a chi mandare :D :D :D
coda per il green WD20EZRX da 3.5", vorrei pero' sapere se è sigillato dato che non è espressamente indicato.
Sarei anche eventualmente interessato a prendere anche il red, mi occorre pero' sapere il modello esatto.
Posso anche chiedere se prendendo tutti e due gli hard disks, c'e' un ulteriore piccolo sconto?
Chiedo anche venia per una domanda stupida: la spedizione è via corriere ?
Grazie.
BlackTop
09-09-2015, 20:53
coda per il green WD20EZRX da 3.5", vorrei pero' sapere se è sigillato dato che non è espressamente indicato.
Sarei anche eventualmente interessato a prendere anche il red, mi occorre pero' sapere il modello esatto.
Posso anche chiedere se prendendo tutti e due gli hard disks, c'e' un ulteriore piccolo sconto?
Chiedo anche venia per una domanda stupida: la spedizione è via corriere ?
Grazie.
Ciao Dantus si il green e' anche lui nuovo sigillato mia dimenticanza nello scrivere
Il Red è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2730958 purtroppo non avendolo io fisicamente non riesco ora a darti la sigla ma domattina te la faccio sapere
Se li prendi entrambi penso proprio che qualcosina si farà :D :D
La spedizione a meno che non sei di qui si deve fare comunque .....puoi decidere tu come e quando per me va bene tutto
Ciao
grazie, dalle foto dell'altro topic mi sembra di vedere che è un WD20EFRX, se mi confermi la sigla sarebbe ok per me.
Valuterei l'acquisto sia del green, sia del red dato che mi dici che entrambi sono ancora sigillati.
Se c'e' uno buono sconto acquistandoli entrambi, ci faccio un pensiero serio all'acquisto! :D
Per la spedizione, io ho un mio corriere (gruppo BRT), che potrei inviare a prelevare la scatola, nel caso la trattativa andasse in porto!
Brend_ON
10-09-2015, 10:04
Confermato un kit ram corsair 8gb (2x4gb), dati scambiati
1) Western Digital HD 3,5 SATAIII 2TB WD20EZRX 64MB Green nuovo sigillato 65€ spedito
Coda , pronto a concludere se lo scambio a mano ha la precedenza, ovviamente non ci sono spedizioni, il prezzo via Pm. Grazie
BlackTop
10-09-2015, 12:56
grazie, dalle foto dell'altro topic mi sembra di vedere che è un WD20EFRX, se mi confermi la sigla sarebbe ok per me.
Valuterei l'acquisto sia del green, sia del red dato che mi dici che entrambi sono ancora sigillati.
Se c'e' uno buono sconto acquistandoli entrambi, ci faccio un pensiero serio all'acquisto! :D
Per la spedizione, io ho un mio corriere (gruppo BRT), che potrei inviare a prelevare la scatola, nel caso la trattativa andasse in porto!
Allora ti confermo che la sigla è quella
Se prendi solo il green purtroppo devo darlo a Carman per il fatto dello scambio a mano se li prendi entrambi hai tu precedenza ...ma a prescindere da tutto ho bisogno di sapere al piu' presto la risposta perché il mio amico li sta vendendo per altri canali e farglieli togliere per niente mi dispiacerebbe
In pvt ti mando dettagli
Brendon fra poco ti mando pvt devo chiederti una cosa
1) Western Digital HD 3,5 SATAIII 2TB WD20EZRX 64MB Green nuovo sigillato 65€ spedito
Coda , pronto a concludere se lo scambio a mano ha la precedenza, ovviamente non ci sono spedizioni, il prezzo via Pm. Grazie
Ciao carmam se Dantus ne prende uno la precedenza e tua se prende il blocco va a lui comunque ti faccio sapere al piu' presto come avrai letto sopra
Ciao
P.S.
Per lo stesso discorso di sopra tu lo prendi sicuro il green ? Cosi almeno quello lo faccio levare a prescindere
In pvt ti mando dettagli
Appena mi arriva il pvt con i dettagli, valuto e ti do una risposta definitiva sulla trattativa! ;)
Allora ti confermo che la sigla è quella
Se prendi solo il green purtroppo devo darlo a Carman per il fatto dello scambio a mano se li prendi entrambi hai tu precedenza ...ma a prescindere da tutto ho bisogno di sapere al piu' presto la risposta perché il mio amico li sta vendendo per altri canali e farglieli togliere per niente mi dispiacerebbe
In pvt ti mando dettagli
Brendon fra poco ti mando pvt devo chiederti una cosa
Ciao carmam se Dantus ne prende uno la precedenza e tua se prende il blocco va a lui comunque ti faccio sapere al piu' presto come avrai letto sopra
Ciao
P.S.
Per lo stesso discorso di sopra tu lo prendi sicuro il green ? Cosi almeno quello lo faccio levare a prescindere
Si certo che lo prendo, mi fai sapere il prezzo visto che non ci sono le spedizioni? Posso sapere in privato il costo dei due hdd(red e green) con lo sconto mAx che puoi applicare? Grazie.
marco..s
10-09-2015, 15:10
È rimasta una cpu 1150? Se si, coda.
BlackTop
10-09-2015, 18:26
I due dischi da 2 tera presi da Dantus siamo in fase scambio dati
BlackTop
10-09-2015, 18:41
Per piacere mandami PM se è ancora disponibile questo blocco.
Facciamo cifra tonda 150€?
Enos senza sapere del tuo post ci siamo QUASI trovati :D
marco..s
10-09-2015, 20:59
Casella messaggi piena manda dati
BlackTop
10-09-2015, 22:55
Hai la casella dei messaggi piena! :muro:
dati mandati :D
BlackTop
11-09-2015, 08:26
si ho scritto a Enos ma ovviamente se non risponde il blocco attualmente e' a disposizione
BlackTop
11-09-2015, 08:45
Brendon bonifico arrivato aspetto tuoi dati per spedire entro le 11,30 in modo che parte oggi se lo faccio pomeriggio partira lunedi a tua disposizione :D :D
Ciao
P.S.
Per ssd niente ma se dovesse capitare ti avverto grazie e ciao
BlackTop
11-09-2015, 16:46
fatto
BlackTop
14-09-2015, 21:27
Ciao gattorock mi confermi tutto ok ?
marco..s
18-09-2015, 14:20
Processore perfetto spedizione velocissima utente molto gentile
unico appunto alle poste che hanno trasformato una raccomandata 1 in una raccomandata 7 passandosi il pacchetto da un ufficio postale all'altro fino ad oggi
BlackTop
18-09-2015, 16:22
Grazie Marco anche tu sei un compratore perfetto nei modi tempi e decisione non posso che darti un feedback perfetto alla prossima :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.