View Full Version : Star Citizen: modulo Sociale live e nuove navi nello store
Redazione di Hardware Upg
07-09-2015, 08:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citizen-modulo-sociale-live-e-nuove-navi-nello-store_58687.html
Cloud Imperium ha rilasciato il modulo Sociale per tutti i backer sui server live ed ha presentato due nuove varianti del caccia pesante Vanguard.
Click sul link per visualizzare la notizia.
emanuele83
07-09-2015, 08:23
Quei prezzi in euro sono in valuta reale? :doh:
finanziare ulteriormente il progetto? Ma il target di raccolta non l'aveva ampiamente superato?
Alla fine quanti soldi ha raccolto questo furbone con la tecnica pagami che io FORSE sviluppo? E' quasi peggio delle opere pubbliche italiane
emanuele83
07-09-2015, 08:38
finanziare ulteriormente il progetto? Ma il target di raccolta non l'aveva ampiamente superato?
Alla fine quanti soldi ha raccolto questo furbone con la tecnica pagami che io FORSE sviluppo? E' quasi peggio delle opere pubbliche italiane
Su qikipedia ho appena letto 50M$
madnesshank
07-09-2015, 08:56
il gioco non è finito, e questi iniziano già a vendere contenuti extra a prezzi criminali. Hanno trovato un bel modo di estorcere denaro a tanti fessacchiotti, che in realtà sono solo persone ingenue e generose e in qualche modo meritano rispetto. Chi non merita rispetto è questa associazione per delinquere, ma il fatto è che una pecora troverà sempre un lupo disposto a sbranarsela...
Sono arrivati ad 88 milioni di dollari con quasi 1 milione di backers
https://robertsspaceindustries.com/funding-goals
Firmato:
un fessacchiotto qualunque
greyhound3
07-09-2015, 09:18
rilasciano altre navi...ma che strano
sto qui piu che un simulatore spaziale é ormai un tamagoci in cui gli utenti comprano navi per mantenerlo in salute
Su qikipedia ho appena letto 50M$
credo che il prezzo da raggiungere su kickstarter fusse di 2 milioni...poi visto il successo hanno iniziato ad alzare l asticella sempre di piu..
Mi scompiscio...dopo quanti titoli truffa la gente capirà? L'eary access andrebbe abolito. Pensavo che i DLC fossero stata la morte del gaming, ma non c'è mai limite al peggio.
Sempre più contento di aver messo i soldi per Elite Dangerous e non su questo progetto che più tempo passa e più pare lontano dal completamento.
StePunk81
07-09-2015, 11:27
Che sarà un titolo fantastico e gigamegagrande ne sono certo (quando uscirà fra un paio d'anni), ma il solo pensare che devo pagare l'assicurazione alle astronavi, col pericolo che i pirati le distruggano e così potrei perdere centinaia di euro(reali), mi fà scendere proprio la scimmia.
Mi bastano già le ansie della vita vera e l'assicurazione della macchina.... grazie:D
Elite tutta la vita
[K]iT[o]
07-09-2015, 11:31
E che dobbiamo fà, haters gonna hate...
Procedono molto bene i lavori e la guida delle navi è favolosa già adesso.
io ho BUTTATO 100 euro su starcitizen per un pacchetto base un annetto fa, ma per fortuna mi sono fermato quando ho capito com'era l'antifona... Un modulo dogfight ben fatto ma con battaglie di 20 minuti e uno showcase infinito di item da comprare in valuta reale venduti a prezzo folle, poi solo promesse, proclami e niente altro. Questa storia del crowdfunding sta veramente sfuggendo di mano, il progetto e' ambiziosissimo ma cosi' si prende per il sedere la gente e basta. Ok, se ci credi fatti tuoi, ma ormai siamo pericolosamente vicini alla frode, il paragone con il Tamagotchi e' azzeccatissimo, ci sono in vendita armi non funzionanti e non equipaggiabili su alcuna nave, navi stesse che non esistono se non come concept, e gente e "alleanze" che spendono centinaia se non migliaia di euro in NIENTE. Aspetto squadron42 e poi via a vendere l'account, probabilmente lo faranno i miei nipoti pero'.
Elite dangerous ha i suoi limiti e zoppica ancora anche lui ma e' gia' giocabilissimo, e non e' un pay2win non avendo in vendita NULLA se non l'accesso al gioco stesso.
Raghnar-The coWolf-
07-09-2015, 12:09
io ho BUTTATO 100 euro su starcitizen per un pacchetto base un annetto fa, ma per fortuna mi sono fermato quando ho capito com'era l'antifona...
Facessero tutti cosi' non avremmo sti problemi ridicoli...
MaxFabio93
07-09-2015, 15:12
Ma questi si possono definire Videogiochi? Ma che schifo, passino i DLC ma questa politica "nuova" di early access a che cosa serve? A niente! Dove sono finiti i veri videogiochi che venivano annunciati, sviluppati e poi uscivano tranquillamente ad una data ben precisa, finiti e rifiniti a più non posso, con qualche patch di riparazione certo ma non il gioco in continuo sviluppo senza mai un termine, inoltre questi furbacchioni richiedono montagne di soldi per continuare a "lavorarci".
Sembra che vogliano inserirci di tutto e di più in questo gioco ma non si capisce niente, come funziona, cosa e' pronto cosa non lo e', insomma...non può essere considerato un videogame, ma nemmeno un progetto sensato...altro che milioni e milioni, prima o poi quelli che hanno finanziato il progetto vedranno che la storia continuerà all'infinito e molti vorranno indietro tutto. Spero che in futuro le cose cambino e tornino al principio.
StePunk81
07-09-2015, 16:43
Ma questi si possono definire Videogiochi? Ma che schifo, passino i DLC ma questa politica "nuova" di early access a che cosa serve? A niente! Dove sono finiti i veri videogiochi che venivano annunciati, sviluppati e poi uscivano tranquillamente ad una data ben precisa, finiti e rifiniti a più non posso, con qualche patch di riparazione certo ma non il gioco in continuo sviluppo senza mai un termine, inoltre questi furbacchioni richiedono montagne di soldi per continuare a "lavorarci".
Sembra che vogliano inserirci di tutto e di più in questo gioco ma non si capisce niente, come funziona, cosa e' pronto cosa non lo e', insomma...non può essere considerato un videogame, ma nemmeno un progetto sensato...altro che milioni e milioni, prima o poi quelli che hanno finanziato il progetto vedranno che la storia continuerà all'infinito e molti vorranno indietro tutto. Spero che in futuro le cose cambino e tornino al principio.
ma no, qui si parla di crowdfunding, che centra?
Se vuoi sviluppare un gioco, nessuno caga il tuo progetto e i soldi non ce li hai, è l'unica soluzione.
L'alpha la devi dare per forza, anche solo per far vedere che stai facendo qualcosa, specie per giochi cosi ambiziosi
Titanox2
07-09-2015, 16:52
Mi scompiscio...dopo quanti titoli truffa la gente capirà? L'eary access andrebbe abolito. Pensavo che i DLC fossero stata la morte del gaming, ma non c'è mai limite al peggio.
anche kickstarter...il problema putroppo non sono tanto loro ma chi finanzia. Io non ho mai messo soldi su kickstarter o comprato un gioco early access...non ci voleva molto a capire fin dall'inizio che sono tutte truffe
greyhound3
07-09-2015, 19:19
anche kickstarter...il problema putroppo non sono tanto loro ma chi finanzia. Io non ho mai messo soldi su kickstarter o comprato un gioco early access...non ci voleva molto a capire fin dall'inizio che sono tutte truffe
i kickstarter quando gestiti con serietá sono degli ottimi strumenti per realizzare ottimi prodotti.
divinity é un esempio di un videogioco che che ha usato questo strumento con serietá e professionalitá fornendo un prodotto completo e ben supportato suddisfando tutti i sostenitori e non solo...
Non meriteresti risposta (come anche qualche compare più su) per quanto il tuo intervento è ignorante, ma oggi mi sento buono. Date meno aria alla bocca, più al cervello. Vi parlerò di fatti, questi sconosciuti. Che le parole... ha ragione Eco quando "ci" definisce "imbecilli".
Allora:
- Pillars of Eternity
- Broken Age
- Satellite Reign
- The Book of Unwritten Tales 2
- Divinity: Original Sin
- Tesla Effect
- Shadowrun: Returns, Dragonfall e Hong Kong
- Wasteland 2
- Legend of Eisenwald
- Shovel Knight
- Serpent in the Staglands
- Warmachine: Tactics
- Dead State
- Quest for Infamy
- Broken Sword 5
- Moebius
In futuro:
- Torment: Tides of Numenera
- Bard's Tale IV
- Divinity: OS 2
- Shenmue 3
- Underworld Ascendant
- Thimbleweed Park
- Kingdome Come: Deliverance
- We Happy Few
- Perception
Il fessacchiotto qua ha finanziato 50 progetti, ad oggi nessuna fregatura confermata :read:
P.S. Ebbene sì, ho la lista già pronta :ciapet:
MaxFabio93
07-09-2015, 20:31
ma no, qui si parla di crowdfunding, che centra?
Se vuoi sviluppare un gioco, nessuno caga il tuo progetto e i soldi non ce li hai, è l'unica soluzione.
L'alpha la devi dare per forza, anche solo per far vedere che stai facendo qualcosa, specie per giochi cosi ambiziosi
Una soluzione c'è, io non sto mettendo in dubbio la possibilità di finanziare un progetto, anzi, è una valida alternativa per chi non ha soldi ed ha delle belle idee in testa ma qua e' tutta un'altra storia, perchè non sviluppare il gioco, fornire una demo, come è sempre successo e poi rilasciare il gioco? Qua invece di una demo ci sono alpha, beta, gamma e chi più ne ha più ne metta, non si capisce quale sia l'ambizione del gioco e mi sembra che ce ne sia anche troppa da parte degli sviluppatori. Il concept del gioco è molto interessante ma appena ho visto come stava andando la cosa non ho seguito più, anche perchè non si capisce praticamente nulla e poi non parliamo della questione economica.
Non meriteresti risposta (come anche qualche compare più su) per quanto il tuo intervento è ignorante, ma oggi mi sento buono. Date meno aria alla bocca, più al cervello. Vi parlerò di fatti, questi sconosciuti. Che le parole... ha ragione Eco quando "ci" definisce "imbecilli"
Se ti riferisci a me ti sbagli, io come già detto non metto in dubbio servizi come Kickstarter che danno la possibilità a molti di tirare fuori progetti veramente belli, tra l'altro uno di quelli che hai citato mi piace molto, Wasteland 2. Io volevo dire che ci sono modi e modi per fare queste cose, gli sviluppatori di Star Citizen stanno facendo tutto e niente allo stesso tempo, troppe ambizioni, troppo vasto, troppo dispendioso e senza un fine ben preciso. Wasteland 2 è stato finanziato, sviluppato ed è uscito, non ci stanno ancora lavorando su da anni.
Se ti riferisci a me ti sbagli, io come già detto non metto in dubbio servizi come Kickstarter che danno la possibilità a molti di tirare fuori progetti veramente belli, tra l'altro uno di quelli che hai citato mi piace molto, Wasteland 2. Io volevo dire che ci sono modi e modi per fare queste cose, gli sviluppatori di Star Citizen stanno facendo tutto e niente allo stesso tempo, troppe ambizioni, troppo vasto, troppo dispendioso e senza un fine ben preciso. Wasteland 2 è stato finanziato, sviluppato ed è uscito, non ci stanno ancora lavorando su da anni.
Il tuo discorso ha un difetto evidente: ad ottobre fanno tre anni dal lancio della campagna Kickstarter. Bethesda tira fuori un TES ogni 5 anni. I progetti ambiziosi hanno tempi di sviluppo elevati e costi elevati. Con questo non voglio dire che non possono fuggire col malloppo già domani, semplicemente eviterei di parlare prima quando siamo ancora abbondantemente entro i normali tempi di sviluppo di un tripla A ambizioso (quale questo è diventato raccogliendo oltre 80 milioni di dollari).
La verità è che in questo caso Kickstarter viene trattato alla stregua del mercato tradizionale in cui però solo negli ultimi tempi del percorso di sviluppo vengono rilasciati materiali per sostenere l'hype (e la gente pensa che lo sviluppo sia partito da due giorni...), mentre qui lo sviluppo è iniziato, ovviamente, appena finita la campagna Kickstarter e noi, altrettanto ovviamente, si sa perfettamente perché abbiamo "tirato fuori i soldi". Per me tre anni sono pochi per la portata del progetto, gli do altri due anni prima di lamentarmi. Che poi certe pratiche commerciali siano discutibili (come vendere un bene virtuale a 250€), direi che è tutto a discapito dell'intelligenza umana, precisamente l'intelligenza degli acquirenti. Io ci ho messo 30$ e aspetto Squadron 42... :rolleyes:
MaxFabio93
07-09-2015, 23:49
Il tuo discorso ha un difetto evidente: ad ottobre fanno tre anni dal lancio della campagna Kickstarter. Bethesda tira fuori un TES ogni 5 anni. I progetti ambiziosi hanno tempi di sviluppo elevati e costi elevati. Con questo non voglio dire che non possono fuggire col malloppo già domani, semplicemente eviterei di parlare prima quando siamo ancora abbondantemente entro i normali tempi di sviluppo di un tripla A ambizioso (quale questo è diventato raccogliendo oltre 80 milioni di dollari).
La verità è che in questo caso Kickstarter viene trattato alla stregua del mercato tradizionale in cui però solo negli ultimi tempi del percorso di sviluppo vengono rilasciati materiali per sostenere l'hype (e la gente pensa che lo sviluppo sia partito da due giorni...), mentre qui lo sviluppo è iniziato, ovviamente, appena finita la campagna Kickstarter e noi, altrettanto ovviamente, si sa perfettamente perché abbiamo "tirato fuori i soldi". Per me tre anni sono pochi per la portata del progetto, gli do altri due anni prima di lamentarmi. Che poi certe pratiche commerciali siano discutibili (come vendere un bene virtuale a 250€), direi che è tutto a discapito dell'intelligenza umana, precisamente l'intelligenza degli acquirenti. Io ci ho messo 30$ e aspetto Squadron 42... :rolleyes:
Certo, lo capisco e infatti non metto in dubbio nemmeno il tempo di sviluppo, e' un progetto grande, forse troppo, ma perchè farlo uscire a pezzi? Ovvio...per guadagnarci, basta fare una demo fissa senza che sia una cosa aggiornata in continuazione, prima si faceva così, adesso è sempre tutto sospeso, tutto in anticipo aspettando il gioco "finale" che sembra che non arrivi mai. Per fare un esempio, GTA V e' tutta un'altra storia e gli sviluppatori hanno molte più disponibilità liquide ma ho aspettato con piacere gli anni che sono passati dall'altro capitolo e demo non ne ho visto.
In parole povere secondo me così si perde il senso di un videogame vero e proprio, che sia finito e pensato bene, proprio come Wasteland 2, invece la confusione regna in Star Citizen, e anche se non fosse così le premesse per un pay to win ci sono tutte, un vero peccato perchè l'ambientazione è molto interessante.
Un conto sono i tempi di progetto, un conto continuare a finanziarsi vendendo pupazzetti, perche' tali sono al momento le navi di SC, avevano piu' senso quelle di Ogame almeno li' le usavi :D Capisco che finche' c'e' gente che glieli compra facciano anche bene a farlo, ma io non ci sto. Anche perche' quest' ultima e' praticamente l'unica deadline che hanno rispettato, di questo passo tutto bello, tutto vero, tutto figo, ma finiranno nel 2030 altro che bethesda ogni 5 anni dai, bisogna essere realisti.
Questo progetto sulla carta sembra veramente ambizioso e anche io ho nel 2013 ho messo i miei 100$.
Stessa cosa ho fatto per Project Cars e ora come ora non me ne pento affatto.
Spero riescano a gestire al meglio la timeline rilasciando aggiornamenti e moduli anche base ma funzionanti in modo che la comunità possa contribuire nel dare info sui bug e quindi evitando perdite di tempo agli sviluppatori cosi che lo sviluppo prosegua piu celermente come è stato fatto per PCars.
4 anni per un progetto cosi ambizioso sono comunque pochini io aspetterei prima di buttare tutto al WC e dare ancora qualche tempo prima di screditare il progetto.
Titanox2
08-09-2015, 08:38
Non meriteresti risposta (come anche qualche compare più su) per quanto il tuo intervento è ignorante, ma oggi mi sento buono. Date meno aria alla bocca, più al cervello. Vi parlerò di fatti, questi sconosciuti. Che le parole... ha ragione Eco quando "ci" definisce "imbecilli".
Allora:
- Pillars of Eternity
- Broken Age
- Satellite Reign
- The Book of Unwritten Tales 2
- Divinity: Original Sin
- Tesla Effect
- Shadowrun: Returns, Dragonfall e Hong Kong
- Wasteland 2
- Legend of Eisenwald
- Shovel Knight
- Serpent in the Staglands
- Warmachine: Tactics
- Dead State
- Quest for Infamy
- Broken Sword 5
- Moebius
In futuro:
- Torment: Tides of Numenera
- Bard's Tale IV
- Divinity: OS 2
- Shenmue 3
- Underworld Ascendant
- Thimbleweed Park
- Kingdome Come: Deliverance
- We Happy Few
- Perception
Il fessacchiotto qua ha finanziato 50 progetti, ad oggi nessuna fregatura confermata :read:
P.S. Ebbene sì, ho la lista già pronta :ciapet:
ah be allora se il 2% dei giochi viene finito teniamo in piedi il sistema intanto il 98% degli altri progetti sono solo fregature.
ah be allora se il 2% dei giochi viene finito teniamo in piedi il sistema intanto il 98% degli altri progetti sono solo fregature.
Perché il 2% della popolazione usa il coltello per uccidere altre persone, aboliamoli, così l'altro 98% si arrangia con le mani :doh:
Ti inviterei a portare degli esempi concreti, come ho fatto io: per adesso il tuo è solo parlare al vento. E, comunque, sì, anche fosse per questo 2%, vista la qualità dei titoli e il fatto che l'industria tradizionale giochi così non li produce, varrebbe sempre la pena di finanziare dal basso. Ripeto, per adesso ho il 100% di successo su 50 titoli finanziati. Sarò fortunato... oppure semplicemente accendo il cervello prima di dare i miei soldi... :rolleyes:
moicano68
08-09-2015, 17:32
questi sono dei truffatori...ma vi rendete conto di che prezzi sparano nonostante abbiano raccolto 80Milioni di dollari e che ti fanno pagare per ogni dannata texture che rilasciano a passo di lumaca? roba da matti
emanuele83
09-09-2015, 06:58
doppio post
emanuele83
09-09-2015, 07:20
pure il corriere fa pubblicità
http://corriereinnovazione.corriere.it/cards/auto-videogame-pure-casa-api-top-ten-crowdfunding-mondiale/star-citizen_principale.shtml
Che sarà un titolo fantastico e gigamegagrande ne sono certo (quando uscirà fra un paio d'anni), ma il solo pensare che devo pagare l'assicurazione alle astronavi, col pericolo che i pirati le distruggano e così potrei perdere centinaia di euro(reali), mi fà scendere proprio la scimmia.
Mi bastano già le ansie della vita vera e l'assicurazione della macchina.... grazie:D
Elite tutta la vita
L'assicurazione delle astronavi sará pagate in-game e avrá un costo molto basso, a detta degli sviluppatori. Anche in Eve Online funziona cosí.
Poi esisteranno anche i server non ufficiali.
questi sono dei truffatori...ma vi rendete conto di che prezzi sparano nonostante abbiano raccolto 80Milioni di dollari e che ti fanno pagare per ogni dannata texture che rilasciano a passo di lumaca? roba da matti
Attento alle parole, sulla base di cosa li chiami truffatori? Tra tutti gli sviluppatori di crowdfunding CIG é decisamente uno dei piú trasparenti in assoluto.
Nessuno é obbligato a comprare navi extra, il cui costo non riflette il tempo e la fatica di ottenerle in gioco - serve a finanziare ulteriormente il progetto.
Se paghi i tuoi $45 otterrai il gioco completo come tutti gli altri.
Io seguo il progetto fin dal suo inizio e vi ho contribuito piú che per ogni titolo abbia mai giocato in passato, incluso World of Warcraft; ho addirittura costruito la mia sedia di pilotaggio personale!
http://i.imgur.com/L944X7El.jpg (http://imgur.com/a/bcRMo)
Troppe persone qui parlano senza sapere come funziona lo sviluppo di un videogioco in generale, e Star Citizen in particolare. Se volete saperne di piú, siamo sempre disponibili sul Thread Ufficiale (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2501874).
pure il corriere fa pubblicità
http://corriereinnovazione.corriere.it/cards/auto-videogame-pure-casa-api-top-ten-crowdfunding-mondiale/star-citizen_principale.shtml
Visto visto! Immanuel del Corriere sono io :)
emanuele83
09-09-2015, 12:54
L'assicurazione delle astronavi sará pagate in-game e avrá un costo molto basso, a detta degli sviluppatori. Anche in Eve Online funziona cosí.
Attento alle parole, sulla base di cosa li chiami truffatori? Tra tutti gli sviluppatori di crowdfunding CIG é decisamente uno dei piú trasparenti in assoluto.
Nessuno é obbligato a comprare navi extra, il cui costo non riflette il tempo e la fatica di ottenerle in gioco - serve a finanziare ulteriormente il progetto.
Se paghi i tuoi $45 otterrai il gioco completo come tutti gli altri.
Io seguo il progetto fin dal suo inizio e vi ho contribuito piú che per ogni titolo abbia mai giocato in passato, incluso World of Warcraft; ho addirittura costruito la mia sedia di pilotaggio personale!
http://i.imgur.com/L944X7El.jpg (http://imgur.com/a/bcRMo)
Troppe persone qui parlano senza sapere come funziona lo sviluppo di un videogioco in generale, e Star Citizen in particolare. Se volete saperne di piú, siamo sempre disponibili sul Thread Ufficiale (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2501874).
bel sistema, ma con quello che ti è costato io avrei investito 10 euro per cambiar le tendine coi cavalli in nylon :P
non ho capito perché hai dovuto forare la sedia. se sono casse acustiche averle sotto al culo mi pare uno spreco.
bel sistema, ma con quello che ti è costato io avrei investito 10 euro per cambiar le tendine coi cavalli in nylon :P
non ho capito perché hai dovuto forare la sedia. se sono casse acustiche averle sotto al culo mi pare uno spreco.
Hahahaha, anche qui come su reddit vedo che fanno piú parlare le mie "pony curtain" del sistema stesso! Vabbé va, ora mi organizzo e me ne faccio stampare di nuove con il logo della PC Master Race :sofico:
Quelle non sono casse, sono piccoli subwoofer! Trasmettono le vibrazioni alla sedia stessa e hanno il loro amplificatore personale. Credimi, quando vieni colpito da un missile lo SENTI proprio!
emanuele83
09-09-2015, 13:06
Hahahaha, anche qui come su reddit vedo che fanno piú parlare le mie "pony curtain" del sistema stesso! Vabbé va, ora mi organizzo e me ne faccio stampare di nuove con il logo della PC Master Race :sofico:
Quelle non sono casse, sono piccoli subwoofer! Trasmettono le vibrazioni alla sedia stessa e hanno il loro amplificatore personale. Credimi, quando vieni colpito da un missile lo SENTI proprio!
si ho pensato che fossero dei sub per avere una sorta di force feedback sul seggiolino. Bella idea, mi chiedo se fare un sistama di motori ed eccentrici non sia più effettivo (ma meno economico e con maggiore sbattimento)
si ho pensato che fossero dei sub per avere una sorta di force feedback sul seggiolino. Bella idea, mi chiedo se fare un sistama di motori ed eccentrici non sia più effettivo (ma meno economico e con maggiore sbattimento)
Intendi come il Buttkicker Gamer?
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51vH7fSNcvL._SY300_.jpg
Tieni conto che cloche e manetta sono collegati direttamente alla sedia, se questa scalcia troppo rischia di impattare sulle mie prestazioni.
emanuele83
09-09-2015, 13:11
Intendi come il Buttkicker Gamer?
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51vH7fSNcvL._SY300_.jpg
Tieni conto che cloche e manetta sono collegati direttamente alla sedia, se questa scalcia troppo rischia di impattare sulle mie prestazioni.
ok lol qualcuno lo ha già inventato. Il prossimo lo voglio a motore a scoppio.
StePunk81
09-09-2015, 14:06
Ho capito che sarà in-game, ma se finisci i crediti e l'assicurazione è scaduta come la respawno la nave? Su elite avrò resettato dieci volte i primi tempi perchè non avevo più crediti, ripartendo col sidewinderino.
Su SC, magari ho capito male, ma l'unica soluzione per riavere una nave è... pagah
emanuele83
09-09-2015, 14:23
Ho capito che sarà in-game, ma se finisci i crediti e l'assicurazione è scaduta come la respawno la nave? Su elite avrò resettato dieci volte i primi tempi perchè non avevo più crediti, ripartendo col sidewinderino.
Su SC, magari ho capito male, ma l'unica soluzione per riavere una nave è... pagah
sul thread ufficiale si dice (rumor?) che puoi rigudagnare crediti lavorando per altri.. mah io già vedo gente che ci butta migliaia di euro per avere n navi e diventare straricco in game.
sul thread ufficiale si dice (rumor?) che puoi rigudagnare crediti lavorando per altri.. mah io già vedo gente che ci butta migliaia di euro per avere n navi e diventare straricco in game.
Precisamente, puoi lavorare presso NPC o altri giocatori in tutta una serie di sotto-ruoli.
[K]iT[o]
09-09-2015, 15:51
Il problema è che là fuori ci sono troppi giochi in finta "alpha" o "beta" e il pubblico in generale si è fatto un'idea completamente sbagliata di cosa queste paroline vogliano dire.
Star Citizen è in alpha, e il rilascio dei moduli è dovuto principalmente al fatto che gli studi che lavorano al progetto sono diversi e ognuno si dedica ad un aspetto, solo a lavori avanzati sarà possibile riassemblare tutto l'insieme.
Raghnar-The coWolf-
10-09-2015, 08:06
Perché il 2% della popolazione usa il coltello per uccidere altre persone, aboliamoli, così l'altro 98% si arrangia con le mani :doh:
Semmai se il 98% della popolazione usa i coltelli (o le armi da fuoco) per uccidere, aboliamoli, il 2% trovera' comunque un modo migliore per tagliarsi la bistecca senza mettere a rischio tutto il resto della popolazione.
Il motivo per cui la vendita di pistole andrebbe abolita negli USA ma non in Finlandia.
Il misuse e' il 98% dei casi, mica il 2%.
Semmai se il 98% della popolazione usa i coltelli (o le armi da fuoco) per uccidere, aboliamoli, il 2% trovera' comunque un modo migliore per tagliarsi la bistecca senza mettere a rischio tutto il resto della popolazione.
Il motivo per cui la vendita di pistole andrebbe abolita negli USA ma non in Finlandia.
Il misuse e' il 98% dei casi, mica il 2%.
Uh...
...no?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.