PDA

View Full Version : Upgrade PC

Angelj
06-09-2015, 20:08
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, e spero di scrivere nella sezione giusta.

Vorrei aggiornare il mio pc fisso, i quali componenti sono presenti nel file di testo allegato. Mi hanno consigliato, come prima cosa, di mettere un SSD (né tipo né dimensioni in particolari, anche se stavo optando per un 250GB).
Essendo principalmente un PC per videogiocare, volevo sapere quali sono i cambiamenti necessari e quali possono attendere, spendendo non eccessivamente (MAGARI sotto i 400/500).
Pensavo di acquistare i componenti di volta in volta, senza prenderli tutti assieme, per ammortizzare le varie spes. Ecco perché volevo un'ordine d'importanza.
Vi ringrazio anticipatamente!

Ryddyck
06-09-2015, 20:12
Hai un buon pc, aggiungi un ssd da 250GB come un samsung 850 evo o un crucial mx200.
La scheda video è ancora prestante, poi dipende ciò che cerchi tu in gaming, a cosa e con quale risoluzione giochi?

Angelj
06-09-2015, 20:28
Grazie per i consigli per l'ssd.
Per quanto riguarda la risoluzione, gioco a 1400x900 (dovuto a uno schermo abbastanza datato, che vorrei cambiare, essendo un 19").
Ho avuto per esempio dei rallentamenti incredibili per GTA V, che non sono riuscito proprio a giocare, e ho paura per Metal Gear TPP, che vorrei giocare al massimo.

PS: Potresti linkarmi uno dei due consigliati? Perché non capisco quale dovrei prendere. Se lo stand alone o meno.
Grazie ancora!

Ryddyck
06-09-2015, 21:20
Mi sembra un po' strano il rallentamento, giochi ad una risoluzione che non da problemi per quella vga nemmeno sotto tortura. Ma solamente con gta V o anche con altri giochi? Da quanto tempo non formatti e reinstalli tutto? Driver aggiornato?

Per l'ssd puoi prendere anche la versione senza accessori, il tuo case ha uno slot da 2,5" (io ti consiglio di prenderlo con gli accessori, può tornare utile).

Angelj
06-09-2015, 23:47
Battlefield 4 non me lo regge a qualità top, e si hanno dei leggeri scatti.
Non credo sia questione di Driver, li aggiorno spesso, ne di formattazione.
Per ora, i maggiori problemi li ho avuti solo con GTA V.

Con gli accessori sarebbe lo stand-alone?