alberto888zz
06-09-2015, 18:20
Vendo splendido netbook ASUS 1215B Italia.
Il netbook è in perfetto stato estetico e funzionale. A richiesta mando foto. Viene venduto con tutta la sua confezione e dotazione originale e quindi: confezione, netbook, batteria, caricabatterie e manuale.
Asus 1215B colore nero
Amd E-350
Gpu Radeon 6310
4 gb ram
Hd 320gb
1x Usb 3.0 e 2x usb 2.0
uscita hdmi full hd
monitor 1366x768 pixels
batteria in ottimo stato di conservazione, dura 4-5 ore
I primi esemplari di questi netbook avevano il touchpad che faceva le bizze, ma il mio era stato mandato subito in assistenza gratuita ed il problema non è quindi presente!
Il netbook attualmente monta Windows 10 ufficiale attivato ma a richiesta posso ripristinare il vecchio Windows 7 di serie (è presente il codice seriale originale sotto al netbook).
Prezzo: € 100
Contatti: 392-3928512 (sms o whatsapp)
Pagamento: Bonifico bancario che trovo il piu' comodo e sicuro per tutti o ricarica PostePay.
Spedizione: con corriere gradito all'acquirente 10€
Disponibile per scambio a mano su Roma solo sotto casa.
Non accetto scambi, vendo soltanto.
Il netbook è in perfetto stato estetico e funzionale. A richiesta mando foto. Viene venduto con tutta la sua confezione e dotazione originale e quindi: confezione, netbook, batteria, caricabatterie e manuale.
Asus 1215B colore nero
Amd E-350
Gpu Radeon 6310
4 gb ram
Hd 320gb
1x Usb 3.0 e 2x usb 2.0
uscita hdmi full hd
monitor 1366x768 pixels
batteria in ottimo stato di conservazione, dura 4-5 ore
I primi esemplari di questi netbook avevano il touchpad che faceva le bizze, ma il mio era stato mandato subito in assistenza gratuita ed il problema non è quindi presente!
Il netbook attualmente monta Windows 10 ufficiale attivato ma a richiesta posso ripristinare il vecchio Windows 7 di serie (è presente il codice seriale originale sotto al netbook).
Prezzo: € 100
Contatti: 392-3928512 (sms o whatsapp)
Pagamento: Bonifico bancario che trovo il piu' comodo e sicuro per tutti o ricarica PostePay.
Spedizione: con corriere gradito all'acquirente 10€
Disponibile per scambio a mano su Roma solo sotto casa.
Non accetto scambi, vendo soltanto.