PDA

View Full Version : Cinema Card 3....fanno controlli al cinema?


Skywalker85
06-09-2015, 17:28
Un saluto a tutti!

Sono un nuovo abbonato 3 e mi spetterebbe la card Gold!

Devo ancora prenderla ed avrei un dubbio....

Mio fratello, che è all'università (ora a Roma da gennaio a Forlì), va spesso al cinema e gli farebbe comodo, mentre io ho un solo cinema abbastanza lontanuccio da me dove poterne usufruire, e chiaramente ci andrei più raramente (nella speranza comunque che anche il cinema della mia città torni ad essere convenzionato)!
In pratica lascerei la card a mio fratello quando è all'università mentre tornerei ad usufruirne io quando torna per le vacanze e quando finirà l'università!

Tutto questo per chiedervi......se la card la faccio a nome mio, mio fratello può usufruirne tranquillamente o al cinema tendono ad essere pignoli e fare controlli?
Purtroppo la card una volta fatta non si può cambiare l'intestatario altrimenti l'avrei fatto a nome suo e quando finiva l'università (non gli manca molto) cambiavo il nominativo

Skywalker85
08-09-2015, 16:00
Nessuno che abbia la cinema card?

Blastor
08-09-2015, 16:53
dovrebbero chiederti la carta d'identità, ma qui a Catania mi è capitato rarissime volte, l'unica accortezza è di fare presentare la tessera da una ragazza dato che impresso il nome e cognome e se la presenta un ragazzo ma nella carta c'è un nome femminile magari si insospettiscono.

P.S. comunque puoi inventarti la qualunque, soprattutto con la gold che è per due, puoi dire che la proprietaria sta arrivando e nel frattempo tu fai i biglietti...se ti fanno problemi perchè vogliono l'intestataria te ne vai;)

Skywalker85
08-09-2015, 16:58
Grazie per la risposta, sul fatto del nome non è un problema....siamo fratelli quindi pure con lo stesso cognome!

Pensandoci comunque il cinema ha tutto l'interesse a farti entrare perché meglio un biglietto pagato dalla 3 che nessun biglietto!

Grazie per il to feedback :)