Luca Bellardini
06-09-2015, 15:03
Buongiorno,
sto provando invano a installare Office 2013 ProPlus - parte di una licenza Office 365 fornitami dall'università e utilizzabile su 5 macchine - su un computer con Windows 10. L'installazione si blocca poco oltre la metà, restituendo il seguente messaggio di errore:
ACCESSO ALL'ORIGINE DI INSTALLAZIONE NEGATO
Si è verificato un problema durante l'accesso a un file necessario. Verificare che l'origine di installazione disponga delle corrette autorizzazioni, quindi riprovare. Error Code: 30175-11
Ho provato tutte le soluzioni suggerite da Microsoft, compresa la disabilitazione dell'antivirus (Avast) e dello spooler di stampa di una HP Officejet 8500; inoltre, per quanto concerne la rimozione delle applicazioni Office non correttamente installate, ho usato sia il software Fix It sia la procedura di rimozione manuale (seguendone rigorosamente ogni passaggio).
Tutto questo senza risultati: l'installazione fallisce ancora; il messaggio di errore persiste.
Come potrei risolvere? Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro supporto.
sto provando invano a installare Office 2013 ProPlus - parte di una licenza Office 365 fornitami dall'università e utilizzabile su 5 macchine - su un computer con Windows 10. L'installazione si blocca poco oltre la metà, restituendo il seguente messaggio di errore:
ACCESSO ALL'ORIGINE DI INSTALLAZIONE NEGATO
Si è verificato un problema durante l'accesso a un file necessario. Verificare che l'origine di installazione disponga delle corrette autorizzazioni, quindi riprovare. Error Code: 30175-11
Ho provato tutte le soluzioni suggerite da Microsoft, compresa la disabilitazione dell'antivirus (Avast) e dello spooler di stampa di una HP Officejet 8500; inoltre, per quanto concerne la rimozione delle applicazioni Office non correttamente installate, ho usato sia il software Fix It sia la procedura di rimozione manuale (seguendone rigorosamente ogni passaggio).
Tutto questo senza risultati: l'installazione fallisce ancora; il messaggio di errore persiste.
Come potrei risolvere? Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro supporto.