Dav1198
06-09-2015, 12:35
Salve a tutti,
vi spiego cosa è successo.
Sono tornato a casa ieri tutto contento e pronto per installare windows 10 :D accendo il PC riattivando l'alimentatore dal tastino di accensione dietro (quell per togliere la corrente in entrata).
Faccio il backup su hdd esterno e spengo il pc con l'intenzione di installare windows 10 da dvd su un nuovo ssd.
Mentre si sta spegnendo il PC esce la notifica degli aggiornamenti.
Io forzo lo spegnimento dal tastino (visto che sarei andato ad installare Windows su un altro ssd).
Spengo di nuovo l'alimentatore da dietro e stacco la corrente, apro il case e installo il nuovo ssd.
Richiudo il case ed ecco la sorpresa.
Il PC tenta di accendersi fa uno sbuffo di 2 secondi si spegne e sbuffa si spegne e sbuffa. E' come se non riuscisse ad avviarsi.
Non credo che il problema siano gli aggiornamenti che ho bloccato visto che non si avvia neanche il BIOS e non parte nessun software.
Ho provato a staccare RAM e HDD ma continua a sbuffare e non emette beep.
I led sono tutti accesi sulla MB.
Ho già controllato tutti gli attacchi dei cavi dell'alimentatore.
Possibile che sia partito l'ali quando fino a 10 minuti prima funzionava? :mbe:
Chiedo aiuto a voi perchè il PC mi serve molto e dovrei sapere subito cosa fare:D
Grazie per l'aiuto.
vi spiego cosa è successo.
Sono tornato a casa ieri tutto contento e pronto per installare windows 10 :D accendo il PC riattivando l'alimentatore dal tastino di accensione dietro (quell per togliere la corrente in entrata).
Faccio il backup su hdd esterno e spengo il pc con l'intenzione di installare windows 10 da dvd su un nuovo ssd.
Mentre si sta spegnendo il PC esce la notifica degli aggiornamenti.
Io forzo lo spegnimento dal tastino (visto che sarei andato ad installare Windows su un altro ssd).
Spengo di nuovo l'alimentatore da dietro e stacco la corrente, apro il case e installo il nuovo ssd.
Richiudo il case ed ecco la sorpresa.
Il PC tenta di accendersi fa uno sbuffo di 2 secondi si spegne e sbuffa si spegne e sbuffa. E' come se non riuscisse ad avviarsi.
Non credo che il problema siano gli aggiornamenti che ho bloccato visto che non si avvia neanche il BIOS e non parte nessun software.
Ho provato a staccare RAM e HDD ma continua a sbuffare e non emette beep.
I led sono tutti accesi sulla MB.
Ho già controllato tutti gli attacchi dei cavi dell'alimentatore.
Possibile che sia partito l'ali quando fino a 10 minuti prima funzionava? :mbe:
Chiedo aiuto a voi perchè il PC mi serve molto e dovrei sapere subito cosa fare:D
Grazie per l'aiuto.