PDA

View Full Version : [VR+sped] cerco casse monitor 2.0/2.1

methis89
06-09-2015, 12:34
Come da titolo
budget massimo 100euro
possibilmente con garanzia residua
Bundle completo
Voi proponete qualsiasi modello, basta che rispetti i requisiti, e valuterò.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

francisco9751
06-09-2015, 17:35
trust tythan 2.1?

Tapatalked by Samsung S5

methis89
06-09-2015, 18:04
no grazie, vorrei delle casse stile empire, edifier, m-audio ecc qiondi casse abbastanza serie...e sinceramente evito i prodotti trust che non mi hanno mai soddisfatto

heavydog70
06-09-2015, 23:24
Possono interessarti queste?: http://www.amazon.it/gp/product/B00GBN50SC?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o09_s00

le ho prese da amazon poco piu di un mese fa (quindi con abbondante gar. residua), le vendo perchè dopo pochi giorni ho trovato un occasione imperdibile su ebay di un kit decisamente piu professionale e queste nuove le ho riposte nella scatola, era da poco passato il mese dall'acquisto e non ho potuto fare il rimborso da amazon. Comunque suonano molto ma molto bene.
80€ +ss

methis89
06-09-2015, 23:41
Potrebbero, sto valutando un paio di modelli dato che di casse ne so gran poco e chiedo aiuto ai più esperti

heavydog70
07-09-2015, 00:08
Potrebbero, sto valutando un paio di modelli dato che di casse ne so gran poco e chiedo aiuto ai più esperti

Giustamente.
mi limito a darti qualche piccolo feedback sulle casse anche se le ho testate solo per qualche ora (quindi miglioreranno decisamente con un pò di rodaggio), posso dirti che come qualità costruttiva sono al pari di modelli che costano il doppio, suonano davvero bene se collegate a fonti un pò pure (ipod, lettori..etc..etc..) mentre se l'utilizzo si limita a ytube, spotify e fratelli perdono un pò di qualità, non per colpa loro, sono casse sincere e restituiscono quanto ricevono, se il suono non è pulito te lo ridanno da ascoltare cosi com'è, inoltre a differenza di molte casse simili non appiattiscono all'aumentare del volume (vedi creative gigaworks T20/40).
A questo prezzo c'è davvero poco di meglio (non parlo nello specifico delle mie) ti consiglio di rimanere su Edifier Yamaha o Scythe scendendo di prezzo, altro nelle 100€ c'è poco o nulla che meriti.
Io ho preso delle Indiana perchè oltre al pc ho collegato lo stereo
Ciao e buona ricerca:)

methis89
07-09-2015, 01:26
Nel. Mercatino avevo visto anche delle empire s600 mkii, ora ho delle logitech z2300 quindi il salto è grande dato che sono sbilanciatissime coi bassi e con la soundblaster zx la cosa si è accentuata ancora rispetto al auzentech xfi forte