PDA

View Full Version : [RM+sped] Tre schede bus ISA a zero euro

Dantus
06-09-2015, 10:49
SOLO SPEDIZIONE - NO PASSAGGIO A MANO

Vendo a 0€ (zero euro) tre schede bus "ISA". Le schede erano perfettamente funzionanti al momento del loro stoccaggio negli armadi. Non effettuo tests pre-spedizione.

- scheda video Tseng Labs (presumo una ET4000)
- scheda audio Sound Blaster CT4520
- scheda due porte seriali Kouwell, funzionante ma occorre inserire negli appositi zoccoli per integrati, dei chips uart 16450 o 16550

Le tre schede bus isa in blocco 0€ (zero euro)

Spedizione con corriere espresso: 7€ da versare anticipatamente a mezzo bonifico bancario.

E' possibile inviare un proprio corriere a prelevare le schede, purchè il corriere effettui una telefonata per confermare la certezza del passaggio nel giorno stabilito per il prelievo:

NOTA: se dovessero servire, a richiesta, posso procurare a basso costi delle uart 16550 per la scheda seriale indicata sopra.

Space Marine
07-09-2015, 01:09
coda, pm

Dantus
07-09-2015, 09:31
@Space_Marine
ti ho risposto al pm, non è possibile procedere.

------------------

Per eventuali altre persone interessate alle schede su bus ISA, prego cortesemente contattarmi direttamente in pm, dato che seguo pochissimo l'area mercatino e mi sfuggirebbe il vostro interessamento. Grazie.

Dantus
08-09-2015, 12:59
praticamente concretizzata la cessione per le schede Tseng e Sound Blaster

mentre

ancora disponibile a costo zero euro la scheda due porte seriali Kouwell, funzionante ma occorre inserire negli appositi zoccoli per integrati, dei chips uart 16450 o 16550

Spedizione con corriere espresso: 7€ da versare anticipatamente a mezzo bonifico bancario.

E' possibile inviare un proprio corriere a prelevare la scheda, purchè il corriere effettui una telefonata per confermare la certezza del passaggio nel giorno stabilito per il prelievo: (es. BRT)

NOTA: se dovessero servire, a richiesta, posso procurare a basso costi delle uart 16550 per la scheda seriale indicata sopra.

------------------

Prego cortesemente contattarmi direttamente in pm, dato che seguo pochissimo l'area mercatino e mi sfuggirebbe il vostro interessamento. Grazie. SOLO SPEDIZIONE - NO PASSAGGIO A MANO