View Full Version : [GE + sped] I5 4670K + HD7850
Processore Intel I5 4670K versione boxed con garanzia Intel fino a Maggio 2017.
Condizioni perfette e mai overclock.
Scheda Video Ati HD7850 perfetta e completa di tutta la dotazione originale.
https://www.techpowerup.com/reviews/Club_3D/HD_7850_RoyalQueen/
Chiedo in blocco 240 euro
Natalu88
07-09-2015, 10:22
up
perdonami se te lo faccio notare, ma sono due componenti che non hanno grandi motivi di essere considerati in blocco, comunque resto interessato alla sola vga
miki360star
07-09-2015, 10:50
coda cpu previa info sul prezzo mandami un pm
comunque non ha senso mettere in blocco una cpu e una vga
Ragazzi gentilmente non venitemi a dire se ha senso o meno fare qualcosa. Per qualcuno che deve assemblare un computer penso sia una buona offertà, volevo cercare di fare un unica spedizione.
Comunque visto che sembrate interessati ad entrambi i componenti chiedo 170 euro per il processore e 70 per la scheda video.
mattodalegare
07-09-2015, 14:20
coda per il procio a mano.
Ci sentiamo stasera che vado al lavoro. Ciao
Il prezzo del processore scende a 160 euro non ulteriormente trattabile
Gentilmente contattatemi solo se realmente interessati e convinti di acquistare subito.
Il prezzo del processore scende a 160 euro non ulteriormente trattabile
Gentilmente contattatemi solo se realmente interessati e convinti di acquistare subito.
Coda cpu, ti scrivo in PM
EDIT: pagamento inviato e tracking SDA ricevuto.
Mathsl96
10-09-2015, 23:46
Mi metto in coda!
Mi metto in coda!
Processore venduto a Evrain, rimane la scheda video
Processore arrivato, nel pomeriggio monto e testo.
EDIT: processore nella sua scatola originale, heat spreader un pò graffiato a essere pignoli, perciò prima di chiudere definitivamente con il feedback mi riservo di testare a fondo il processre non appena arriva la Cryorig da 140 per il mio Noctua, altrimenti fonde :D
Processore arrivato, nel pomeriggio monto e testo.
EDIT: processore nella sua scatola originale, heat spreader un pò graffiato a essere pignoli, perciò prima di chiudere definitivamente con il feedback mi riservo di testare a fondo il processre non appena arriva la Cryorig da 140 per il mio Noctua, altrimenti fonde :D
Mi era sfuggito il messaggio, vedrai che funziona tutto alla perfezione...puoi testarlo anche con il dissipatore stock. A default non scaldo molto.
Scheda video disponibile
Mi era sfuggito il messaggio, vedrai che funziona tutto alla perfezione...puoi testarlo anche con il dissipatore stock. A default non scaldo molto.
Scheda video disponibile
Per pura curiosità, e per up, quanto facevi in idle?
Per pura curiosità, e per up, quanto facevi in idle?
http://i61.tinypic.com/34ru8fr.jpg
Ritiro la scheda video dalla vendita, se Evrain ha testato il processore per me si può chiudere
Ritiro la scheda video dalla vendita, se Evrain ha testato il processore per me si può chiudere
Cinque ore di Aida64 dopo, tutto stock, non sono riuscito a far schiodare la CPU dai 47°C nemmeno con le cannonate. Ed è in un case mITX...
Gran bella bestiola. Grazie a ste per la spedizione ultracelere, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.