PDA

View Full Version : [VI+SS] Router Wireless 300 Gigabit LAN 2xUSB TP-LINK TL-W8970 3ANT

dema86
05-09-2015, 09:44
VENDITA SOSPESA

Modem-Router ADSL2+ con 4 porte gigabit e dual usb, wireless n300 con 3 ANTENNE staccabili (3, non 2 come nel modello più scarso che vendono a 39euro).

Stato del router: impeccabile, ha addirittura ancora la velina in plastica antigraffio sopra, che ancora dev'essere rimossa. Il router a livello estetico e funzionale è illibato
Scatolato con quasi tutti gli accessori (manca il filtro adsl incluso, se vi serve ve ne posso mettere dentro uno io con un paio d'euro).
Ha garanzia residua mediante Amazon da cui è stato acquistato (appena riesco verifico quanto, ma a spanne credo diversi mesi, inoltre c'è quella tp-link che dura di sicuro più di un altro anno, ma non so come funzioni).

Prezzo: il modello in questione viene, miglior prezzo su trovaprezzi 49,07+ss
togliendo l'IVA viene 40,22+ss. Considerato che è appena usato e tutto, vendesi a25€ + ss (eventuali, a meno che non ci si trovi a mano).
Di meno non lo vendo perché piuttosto mio fratello lo tiene di scorta (sai com'è, coi temporali può sempre capitare che un router abbandoni).

Motivo della vendita: purtroppo quando si ha un VOIP proprietario come Tiscali / Fastweb, si deve forzatamente usare il loro schifoso modem router...

Scheda Tecnica
Caratteristiche Ethernet LAN
Collegamento ethernet LAN: Si
Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10, 100, 1000 Mbit/s
Tecnologia di cablaggio: 10/100/1000Base-T(X)
Caratteristiche Wireless LAN
Wi-Fi: Si
Standard Wi-Fi: 802.11b, 802.11g, 802.11n
Velocità trasferimento dati WLAN: 300 Mbit/s
Connettività
Porta WAN: Ethernet (RJ-45)
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 4
Numero di USB: 2
Quantità porte RJ-11: 1
PC in (D-Sub): No
DC-in jack: Si
Caratteristiche DSL
Supporta connessione DSL: ADSL2+
Networking
Standard di rete: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3u
Modem interno: Si
Range di frequenza: 2.4 - 2.4835 GHz
Protocolli
Protocollo di routing: RIP-1, RIP-2
Protocolli di gestione: SNMP v1/v2c
Protocolli di rete supportati: DHCP, ATM/PPP
Supporto DMZ: Si
Antenna
Livello di ricezione antenna (max): 5 dBi
Qualità dell'antenna: 3
Detachable antenna(s): Si
Caratteristiche di gestione
Gestione web-based: Si
Supporto qualità del servizio (QoS): Si
Universal Plug and Play (UPnP): Si
Sicurezza
Filtri MAC address: Si
Sicurezza firewall: NAT, SPI
Metodo di autenticazione: MD5, SHA1
Algoritmi di sicurezza supportati: 128-bit AES, 128-bit WEP, 256-bit AES, 3DES, 64-bit WEP, DES, WPA, WPA-PSK, WPA2, WPA2-PSK
Filtraggio: MAC / IP / URL
Quantità tunnerl VPN: 10
Funzionalità NAT: Si
Supporto VPN: PPTP, L2TP, IPSec Pass-through
Certificati di sicurezza
Certificazione: CE, FCC, RoHS, IPv6
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento: 0 - 40 °C
Intervallo di temperatura: -40 - 70 °C
Range di umidità di funzionamento: 10 - 90 %
Umidità : 5 - 90 %
Dimensioni e peso
Larghezza: 243 mm
Profondità : 160.6 mm
Altezza: 32.5 mm
Dettagli tecnici
Montaggio rack: No
Indicatori LED: Si
Colore del prodotto: Nero
Controllo genitori: Si
Contenuto dell'imballo
Adattatore AC/DC: Si
Cavi inclusi: LAN (RJ-45)
Sistema operativo/software
Sistema operativo compatibile: Windows 98SE, NT, 2000, XP, Vista, Windows 7MAC OSNetWare, UNIX, Linux
Requisiti di sistema
Compatibilità : IPv6
Altre caratteristiche
Intefaccia: LAN, WLAN
Alimentazione: 1.5A
Piattaforma di gestione: Web/CLI/Telnet
Dimensioni (LxPxA): 243 x 160.6 x 32.5 mm
Voltaggio di ingresso: 12 V
Velocità massima di trasmissione: 1000 Mbit/s
Funzione Reset/Tara: Si

Regole:

1 - precedenza a mio prezzo
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum) sono previsti anche piccoli sconti da concordare in caso acquistiate più pezzi
3 - precedenza scambio a mano
4 - pagamento anticipato mediante ricarica postepay / bonifico bancario / paypal (con leggerissimo sovrapprezzo)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - se ci sono problemi con le valutazioni economiche dei pezzi, siete pregati di segnalarmelo mediante messaggio privato, oppure di segnalarlo al moderatore
7 - per eventuali limate o trattative usate i messaggi privati, alcuni prezzi chiaramente sono trattabili, altri invece meno
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento (salvo che mi sia già accordato con un acquirente qui sul forum)
9 - Per qualsiasi informazione inerente al materiale in vendita, dopo aver usato google, sentitevi liberi di chiedere mediante PVT

Altro materiale in vendita (vedi i miei topic):
- Gigabyte GA-D510UD ATOM + 3GB RAM

dema86
06-09-2015, 08:27
UP

dema86
14-09-2015, 11:57
UP PREZZO RIBASSATO

dema86
15-09-2015, 10:31
UP

io00
15-09-2015, 11:59
ti ho mandato un messaggio privato ;) (@tutti: non è una proposta sul prezzo è solo una "valutazione di fattibilità per scambio a mano" - LOL)

dema86
18-09-2015, 07:59
UP

EFFERATUM
21-09-2015, 09:36
Coda spedito se ancora disponibile

dema86
21-09-2015, 09:38
Coda spedito se ancora disponibile

Ciao, scusami mi sono dimenticato di aggiornare il topic, al momento non è più disponibile perché l'ho prestato ad un parente cui si era bruciato il router e quindi probabilmente lo tiene lui (se riesce a disdire il comodato del suo standard). Grazie comunque per l'interessamento.

EFFERATUM
21-09-2015, 10:02
Ok. Eventualmente contattami in pvt.
Grazie.

dema86
25-09-2015, 21:31
Effettivamente l'ha tenuto il parente, quindi grazie a tutti comunque, il topic si può chiudere ;)