View Full Version : Aruba feedback
ciao a tutti,
devo attivare un contratto adsl per la casa universitaria, siamo in quattro e un contratto per dieci mesi sarebbe l'ideale.
Ho trovato su internet Aruba che offre adsl 20 Mbit/s in download e 384 Kbit/s in upload ad un prezzo stracciato rispetto ad altri operatori.
Ma è affidabile? perchè non ho trovato opinioni recenti (ce ne sono solo 5) e inoltre dicono che in pratica sarebbe alice business.
E sapete se va veloce? Se l'assistenza è utile? Se non ci sono poi costi aggiuntivi?
Grazie !!!
Confermo che sono delle linee alice business rimarchiate.
La prima ADSL che ebbi fu la loro 640kbps, a suo tempo non ho avuto problemi e l'assistenza era rapida. Questo però era anni fa, ora non so come sia sinceramente.
ciao a tutti,
devo attivare un contratto adsl per la casa universitaria, siamo in quattro e un contratto per dieci mesi sarebbe l'ideale.
Ho trovato su internet Aruba che offre adsl 20 Mbit/s in download e 384 Kbit/s in upload ad un prezzo stracciato rispetto ad altri operatori.
Ma è affidabile? perchè non ho trovato opinioni recenti (ce ne sono solo 5) e inoltre dicono che in pratica sarebbe alice business.
E sapete se va veloce? Se l'assistenza è utile? Se non ci sono poi costi aggiuntivi?
Grazie !!!
Sinceramente non penso proprio che vi convenga.
Costo mensile 21.96 euro , ma ci devi aggiungere questo:
cit:
Le offerte ADSL Aruba possono essere attivate anche da chi non possiede una linea telefonica Telecom Italia attiva, da oggi a un prezzo ancora pi vantaggioso!
Il contributo di attivazione nuovo impianto* è di Euro 90 + IVA UNA TANTUM, anziché 120; Il costo aggiuntivo mensile è di Euro 12 + IVA
*L'attivazione del servizio è subordinata all'installazione in sede di un cavo destinato al solo traffico dati.
Pertanto a conti fatti il totale al mese sarebbe:
21.96 + 12*1,22 = 36,6 E
a cui si devono aggiungere 109,8 E per l'attivazione, che spalmati su 10 mesi vi fanno pagare la bellezza di
47,58 euro al mese
ovvero un totale di 475,8 euro in 10 mesi
Io credo che rinunciando alla 20M (per altro poco fruibile con un upload a 384k), vi convenga attivare la Internet Pack Casa di TIM (7M):
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/internet-pack-casa
Il contratto dura 12 mesi minimo per non pagare l'attivazione, ma a conti fatti vi importerebbe poco.
Ma paghereste solo 269 euro in totale, e comunque potreste anche avere la 20M come opzione per 5 euro al mese (se coperti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.