View Full Version : problemi di browesr
Salve a tutti, spero di aver scritto nella sezione adatta. Oggi accendo il pc, dopo qualche giorno di inutilizzo, e innanzitutto non mi funziona più Google Chrome, l'ho disinstallato e reinstallato, ma mi da sempre lo stesso errore. Inoltre ho provato a istallare Firefox ma mi chiede improvvisamente le autorizzazioni per poter istallare il programma sul profilo utente generico, cosa mai accaduta prima:doh:, mentre nel momento in cui scelgo come opzione di istallare il browser sul mio profilo utente non accade nulla. Non so cosa fare per favore aiutatemi.
:help:
Salve a tutti, spero di aver scritto nella sezione adatta. Oggi accendo il pc, dopo qualche giorno di inutilizzo, e innanzitutto non mi funziona più Google Chrome...
Se usi Comodo leggi http://www.guidami.info/2015/09/google-chrome-45-va-in-crash-su-windows-come-risolvere.html
si uso comodo firewall ma non mi hai mai dato problemi...cmq ora leggo grazie
scusa ma secondo te perché all'improvviso per istallare mozilla firefox mi esce sto messaggio all'improvviso??
allora problema di chrome risolto evvaii grazie mille mo devo vede per mozilla:muro:
allora problema di chrome risolto evvaii grazie mille mo devo vede per mozilla:muro:
Quando installi Firefox scegli "Esegui come amministratore"
Quando installi Firefox scegli "Esegui come amministratore"
grazie ora lo sta istallando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.