PDA

View Full Version : Lenovo PHAB e PHAB Plus, nella nuova line-up anche un mostro da 6,8 pollici

Redazione di Hardware Upg
04-09-2015, 10:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lenovo-phab-e-phab-plus-nella-nuova-line-up-anche-un-mostro-da-6-8-pollici_58659.html

Lenovo ha annunciato una nuova famiglia di phablet dalle dimensioni generose anche considerando i canoni della categoria: ecco PHAB e PHAB PLUS

Click sul link per visualizzare la notizia.

calabar
04-09-2015, 11:34
Di per se non male, anche se avrei messo 2GB di RAM sul primo modello e magari tre nel secondo, avrebbe convinto molta pił gente a comprarli.
Batterie sottodimensionate, uno si aspetterebbe almeno 4000mAh da un oggetto del genere, soprattutto se prodotto da Lenovo che ci ha abituati a batterie generose su molti terminali.
Ma questi arriveranno in Italia?

biffuz
04-09-2015, 17:00
Di gente con tablet da 7" all'orecchio se ne vede gią tanta, anzi a volte nei paesi li trovi a scambiarsi gossip allegramente col vivavoce - ma con un auricolare bluetooth la cosa non sembra pił tanto ridicola, ti pare?

Pino90
04-09-2015, 18:13
Persino io che sono un fan dei telefoni grandi penso che qui si sia andati troppo oltre. E poi quelle batterie sono ridicole.

Di gente con tablet da 7" all'orecchio se ne vede gią tanta, anzi a volte nei paesi li trovi a scambiarsi gossip allegramente col vivavoce - ma con un auricolare bluetooth la cosa non sembra pił tanto ridicola, ti pare?

Mamma mia quanto sono fastidiosi quelli col vivavoce. Tempo fa accompagnavo un amico in macchina, lo chiamano e risponde col vivavoce... io sono rimasto senza parole!