PDA

View Full Version : [PG solo Sped] Apple iPhone 6 16GB Grigio - Garanzia Maggio 2016 - Scatola&Cover

sjmon3
04-09-2015, 10:01
Apple iPhone 6 16GB in colorazione grigia. Attivato in data 4 Maggio 2015, quindi in garanzia ufficiale Apple (primo anno) fino al 4 Maggio 2016.

Completo di scatola originale, caricatore e cavo originali e manualistica varia. Includo anche due cover in plastica morbida trasparenti di cui una slip (circa 0.3mm) e l'altra più spessa e protettiva. Includo anche una pellicola da applicare.

Qualche segno d'usura sui bordi, ma nulla di particolarmente evidente.
Il display ha qualche microsengetto ma è difficile individuarli e comunque da acceso non si vede assolutamente nulla (e a dire il vero anche da spento controluce non si vede nulla).
L'unica imperfezione sta nella banda inferiore destra in plastica (dove sono le antenne) che nella parte superiore (praticamente dove si attacca alla scocca) è piegata verso l'interno (non avendo un apple store vicino non ho mai avuto modo di far presente la cosa e di vede se è possibile farselo sostituire dato che credo sia dovuto ad un difetto di fabbrica della scocca in quanto non mi è mai caduto).

Funzionalmente parlando non ha problemi di alcun tipo.
Mai avuti problemi, mai jailbreakkato, aggiornato sempre per vie ufficiali, attualmente monta iOS 8.4.1.
Batteria in perfetto stato, con il mio uso riesco tranquillamente ad arrivare a sera senza particolari problemi.
Vendo solo perché sono abituato a WindowsPhone e preferisco tornare ad un Lumia.

Considerato tutto ciò chiedo 440 euro inclusa spedizione tracciata.

FOTO QUI! (https://drive.google.com/folderview?id=0BxJw3vEeUjXJT29tTDVsVDM5eDA&usp=sharing)

PS: Nelle foto non sono visibili gli accessori perché al momento non sono con me.

PAGAMENTO:
-Bonifico (preferito, spedisco dopo l'accredito effettivo)
-PayPal (mi va bene purché vi paghiate le commissioni)

REGOLE:
Offro e pretendo massima serietà
Il telefono è in vendita anche altrove
Per mia comodità effettuo solo ed unicamente spedizione
Se volete feedback su di me posso fornire nome utente su ebay con oltre 60 vendite all'attivo, ma ho anche alcuni feedback qui.
Le foto sono reali ed appena scattate, se ne volete altre chiedete pure e cercherò di effettuarle quanto prima
Proposte in PVT, non sporchiamo il 3d
No perditempo o affaristi
Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento il terminale.

sjmon3
05-09-2015, 09:57
Up.
Prezzo rivisto.

savampru
06-09-2015, 13:38
Coda
hai pvt

sjmon3
06-09-2015, 14:35
Coda
hai pvt

Risposto,
Ci aggiorniamo in serata ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sjmon3
06-09-2015, 18:54
Coda
hai pvt

Dati per il pagamento inviati come da richiesta resto in attesa! 😀

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

VirtualT.
07-09-2015, 01:26
Mi metto in coda...
Nel caso non concludessi...fammi sapere.
Grazie

sjmon3
07-09-2015, 14:11
Mi metto in coda...
Nel caso non concludessi...fammi sapere.
Grazie

Mi dispiace ma può considerarsi venduto.
Sono in attesa dell'accredito del pagamento.
Alla prossima!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sjmon3
08-09-2015, 12:16
Coda
hai pvt

Pagamento ricevuto.
Spedizione effettuata in celere 3 come da accordi.
Tracking via PM a breve!

Intanto ti ringrazio per la celerità della trattativa ;)

sjmon3
18-09-2015, 14:42
Telefono consegnato ormai da un paio di giorni. Non ho avuto più notizie dall'acquirente. Quindi credo sia tutto ok.

Grazie ancora. Alla prossima!

savampru
18-09-2015, 16:35
Iphone arrivato, testato solo qualche ora ma perfettamente funzionante. :D

sjmon3
18-09-2015, 20:42
Iphone arrivato, testato solo qualche ora ma perfettamente funzionante. :D

😊 grazie, alla prossima!