PDA

View Full Version : Acer Nitro VN7-791G-75ZS

Cicciomox
03-09-2015, 12:46
Salve avevo intenzione di comprare questo portatile esattamente il modello NX.MYHET.004 con intel 3d realsense. Oltre a non esser riuscito a reperire nessuna info sulla telecamera 3D (nemmeno dal servizio clienti Acer, che per tutta risposta mi ha mandato soltanto la scheda prodotto) vorrei riuscire a trovare un'offerta come quella che ha fatto il mese scorso una famosa catena informatica promuovendo il Tecno Incentivo. Vi chiedo quindi:

1) Informazioni dettagliate della telecamera intel 3d realsense del portatile citato( sarà mica lo stesso dello scanner Sense 3D Cubify?)

2) Una promozione che mi consenta di recuperare qualche soldo dal mio vecchio portatile e che al netto della spesa sia inferiore a quello più basso che ho trovato(al momento 1200euro compresa la spedizione).

Grazie a tutto lo staff di HWU e a tutti gli utenti che vorrano partecipare alla discussione.

Sonotrentadue
03-09-2015, 15:37
Occhio che sono stati annunciati ieri i nuovi acer nitro con processori skylake. Uscita metà settembre...

Cicciomox
03-09-2015, 18:56
@sonotrentadue grazie per la dritta. Sono però convinto che Acer Italia farà uscire la serie Acer Predator (con skylake) mentre la serie Nitro rimarra uguale. Cmq dovrò attendere veramente poco perchè si prospetta l'uscita dei nuovi Nitro per metà settembre. Dico questo perchè i rivenditori si ritroveranno ad un bivio o abbassano il prezzo dei vecchi Nitro(vecchi:D ) oppure vanno in rivolta contro Acer Italia.

Credo che la versione Skylake del nitro 17" con intel 3D realsense(se mai uscirà) non la vedrò prima di gennaio.

Sonotrentadue
04-09-2015, 07:58
http://www.notebookcheck.net/Acer-refreshes-Aspire-V13-V15-and-V17-Nitro-gaming-notebooks.149970.0.html

Da questo link si evince che i nuovi nitro con intel realsense camera usciranno a dicembre. Le nuove caratteristiche rispetto ai precedenti nitro sono molto interessanti:

-Nuovi processori skylake
-Ram ddr4
-Ssd Pcie
-Wi-fi più veloce
-Porta Thunderbolt 3
-Audio migliorato
-Ventole in metallo
-Possibilità di schermo 4k
-Cover in alluminio

Cicciomox
05-09-2015, 01:03
@ sonotrentadue, grazie mille per le info, però notebookcheck si riferisce alla distribuzione Acer in generale...non è mica detto che escano in Italia e soprattutto per il mese di Dicembre. Ti porto un esempio: all'estero esiste la versione del nitro 15" con schermo 4K e scheda video 960m da 4gb di Vram che non è MAI uscito in Italia e MAI uscirà!!!

Invece chi mi può dare notizie sulla telecamera Intel 3D realsense montata sul Nitro? Ho visto che ci sono 2 versioni la R200 e la F200....

Sonotrentadue
05-09-2015, 08:53
Si, hai ragione, bisogna solo aspettare e vedere quali modelli verranno immessi nel mercato italiano. Temo, come dici tu, che i modelli con la telecamera realsense usciranno nel 2016 (se mai usciranno in Italia).

Cicciomox
06-11-2015, 11:20
Ragazzi che ne pensate del nuovo acer nitro da 15" c'è la versione con schermo 4k skylake e 32gb di ram :D