PDA

View Full Version : Lenovo aggiorna le sue linee desktop e portatili dedicate al gaming

Redazione di Hardware Upg
03-09-2015, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/lenovo-aggiorna-le-sue-linee-desktop-e-portatili-dedicate-al-gaming_58649.html

In occasione dell'evento tenutosi alla vigilia dell'IFA di Berlino, Lenovo ha fatto diversi annunci dedicati al mondo del gaming.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ciche
03-09-2015, 14:58
Forse sono io che non capisco ... ma gioco a giochi di ultimissima generazione con 2 GTX 970 in SLI e 8gb di ram, e aprendo l'occupazione non vedo mai picchi sopra i 5gb.
Ma cosa se ne fa uno per il gaming di 32gb di ram?!!?

Per il resto ottimi portatili, naturalmente il prezzo deve essere competitivo, altrimenti Alienware tutta la vita.

AleLinuxBSD
04-09-2015, 05:42
Penso che un'annuncio potenzialmente più interessante possa essere il seguente:
IFA 2015: Lenovo announces Ideapad Miix 700; bears a striking resemblance to Microsoft Surface Pro 3 (http://tech.firstpost.com/news-analysis/ifa-2015-lenovo-announces-ideapad-miix-700-bears-a-striking-resemblance-to-microsoft-surface-pro-3-280045.html?utm_source=recommended)
anche se bisognerebbe capire in dettaglio di quali componenti è composto il sistema di base in modo da capire se i prezzi risultino interessanti.

vaio-man
07-09-2015, 11:04
Forse sono io che non capisco ... ma gioco a giochi di ultimissima generazione con 2 GTX 970 in SLI e 8gb di ram, e aprendo l'occupazione non vedo mai picchi sopra i 5gb.
Ma cosa se ne fa uno per il gaming di 32gb di ram?!!?

Per il resto ottimi portatili, naturalmente il prezzo deve essere competitivo, altrimenti Alienware tutta la vita.

Marketing :O

sbudellaman
07-09-2015, 16:37
con tutte le porcate fatte di recente da lenovo mi guarderei bene dal comprare un suo portatile. Spero che perdano un bel pò di clientela

Fede T.
08-09-2015, 21:06
con tutte le porcate fatte di recente da lenovo mi guarderei bene dal comprare un suo portatile. Spero che perdano un bel pò di clientela

+1 :D