PDA

View Full Version : panda antivirus

thekingfct
03-09-2015, 10:34
Salve, vorrei un'informazione dai piu esperti. Devo acquistare delle licenze dell'antivirus panda. Ho visto che c'č 4 opzioni 1-5-10-dispositivi illimitati. io devo prenderne una 20 e ho notato che il prezzo delle 10 licenze e dei dispositivi illimitati cambia di una decina di euro. Quindi se non ho capito male se faccio dispositivi illimitati posso installare l'antivirus in quanti pc voglio?
Poi il discorso del rinnovo automatico, dopo i 2 anni pago lo stesso che pagherei ora? grazie in anticipo

bio.hazard
03-09-2015, 15:44
Quindi se non ho capito male se faccio dispositivi illimitati posso installare l'antivirus in quanti pc voglio?

dato il nome, direi di si, ma per avere una certezza su cosa intenda il Sig. Panda per "illimitato", forse sarebbe bene leggere con attenzione le condizioni, prima dell'acquisto.
;)

Poi il discorso del rinnovo automatico, dopo i 2 anni pago lo stesso che pagherei ora?

anche per questo aspetto, solo il Sig. Panda puņ darti una risposta adeguata.
:)

Chill-Out
04-09-2015, 17:34
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)