Mike73
03-09-2015, 08:35
Ciao a tutti, ho appena finito di mandare a quel paese l'operatore del call center della HP...
Ho una HP LaserJet 700 color MFP M775 (costo oltre 5000 euro con accessori) e volevo abilitare i servizi web HP....
Siccome la stessa é fuori garanzia mi é stato detto che per darmi la risposta al mio problema mi dovevano fare un preventivo :eek: :eek: :( :( :( :(
cmq il problema che non riesco ad interpretare/risolvere i punti escalamativi visibili nell'immagine sotto:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/14928595/HP%20Connected.JPG
Ho una HP LaserJet 700 color MFP M775 (costo oltre 5000 euro con accessori) e volevo abilitare i servizi web HP....
Siccome la stessa é fuori garanzia mi é stato detto che per darmi la risposta al mio problema mi dovevano fare un preventivo :eek: :eek: :( :( :( :(
cmq il problema che non riesco ad interpretare/risolvere i punti escalamativi visibili nell'immagine sotto:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/14928595/HP%20Connected.JPG