View Full Version : Acu-connect aiutatemi a capire cos'è
Ciao a tutti,
ho unpreventivo per più postazioni pc, di cui un pc potente (esprimio p920) e due di cui uno molto lento e l'altro un MSI ap190.
Nel preventivo compare questo software "acu-connect" che promette di aumentare sensibilmente le prestazioni dei pc più vecchi collegati al terminale principale.
Mi aiutate a capire cos'è se ne vale la pena e se esiste un opensource che fa uguale?
Grazie a tutti
ps: facoltativo , cosa ne pensate dei due pc esprimo p920 e MSI ap190?
Non conosco il modello ap190, ma purtroppo faccio assistenza su altri due modelli msi all-in-one molto simili. Quelli che devo controllare non li consiglio per niente. La componentistica interna è quella di un notebook, con delle ventole assolutamente sottodimensionate per un uso "lavorativo". Quei pc, infatti, vengono tenuti accesi per otto ore al giorno. Periodicamente mi tocca smontarli perchè la polvere accumulata sulla micro ventola della cpu diminuisce di molto il calore smaltito e il pc va in protezione spegnendosi a causa della temperatura troppo alta della cpu. Il modello Ap190 dovrebbe essere fanless, ma se lo smaltimento del calore è stato progettato come negli altri modelli, meglio lasciar perdere
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Non conosco il modello ap190, ma purtroppo faccio assistenza su altri due modelli msi all-in-one molto simili. Quelli che devo controllare non li consiglio per niente. La componentistica interna è quella di un notebook, con delle ventole assolutamente sottodimensionate per un uso "lavorativo". Quei pc, infatti, vengono tenuti accesi per otto ore al giorno. Periodicamente mi tocca smontarli perchè la polvere accumulata sulla micro ventola della cpu diminuisce di molto il calore smaltito e il pc va in protezione spegnendosi a causa della temperatura troppo alta della cpu. Il modello Ap190 dovrebbe essere fanless, ma se lo smaltimento del calore è stato progettato come negli altri modelli, meglio lasciar perdere
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
ti ringrazio dell'avvertimento,
ho trovato all in one molto più performanti allo stesso prezzo come questo (https://www.asus.com/Commercial-AllinOne-PCs/A4310/)
per ACU-connect nessuno sà qualcosa?
Ricordo che i link verso siti di commercio elettronico e aste sono vietati.
L'ho sostituito con la scheda del pc sul sito del produttore.
Ricordo che i link verso siti di commercio elettronico e aste sono vietati.
L'ho sostituito con la scheda del pc sul sito del produttore.
Chiedo scusa e Grazie della correzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.