PDA

View Full Version : Problema dopo upgrade da Win 7 a Win 10

marcromo
02-09-2015, 17:42
Salve ragazzi, ho un problema con un pc di un mio collega...
ha sul pc installato windows 7 originale, tempo fa gli è arrivata la notifica per richiedere l'aggiornamento gratis per Windows 10....ieri ha effettuato il download per aggiornare ma al riavvio del pc gli viene solo schermata nera e loop continui durante il riavvio!
come posso fare per tornare indietro? non riesco in nessuna maniera e non vorrei formattare il tutto per non perdere dei dati importanti che ha su!
vi prego di aiutarmi!

alecomputer
03-09-2015, 20:59
Se il pc non si avvia dovresti utilizzare il dvd di installazione di Windows 10 per tentare di correggere i problemi , oppure eseguire un ripristino di Windows .

fladnaG
03-09-2015, 21:55
Non credo hai fatto un overclock della cpu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcromo
03-09-2015, 22:17
no no nessun overclock pc assolutamente originale..... spiego ...il sistema montava in origine Win7 ORIGINALE su partizione GPT (UEFI ) arrivato l'aggiornamento a Win 10....finito il download e cominciata l'installazione...fon qui tutto ok...al momento del riavvio il disastro..... non si è piu avviato con loop continuo del sistema..... il problema è che non c'è nessun punto di backup e anche mettendo il disco di win7 originale non mi fa fare nessun ripristino!:muro:

Blue_screen_of_death
03-09-2015, 22:34
Salva i dati tramite una distro linux e reinstalla W7.