PDA

View Full Version : Nuovi Mediacom SmartPad iPro, permettono anche di chiamare a poco più di 100 euro

Redazione di Hardware Upg
02-09-2015, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/nuovi-mediacom-smartpad-ipro-permettono-anche-di-chiamare-a-poco-piu-di-100-euro_58628.html

Mediacom ha portato tre nuovi tablet all'IFA di Berlino, tutti caratterizzati da un prezzo di listino estremamente conveniente

Click sul link per visualizzare la notizia.

dottorzero77
02-09-2015, 18:51
Per la serie: hai quello che spendi....

andrineri
02-09-2015, 19:47
Se non si guastano entro sei mesi è un miracolo.

Quanti ne ho visti tornare in garanzia negli anni che ho lavorato nella grande distribuzione... ok prodotti economici, ma si sa bene che nell'informatica chi spende poco spende due volte, almeno.

rmax78
03-09-2015, 06:57
andrineri: fino a qualche tempo fà ero della tua stessa idea ma dopo aver ricevuto da una raccolta punti un Asus Memopad 7 ( credo si trovi nuovo sui 69 euro ) mi sono dovuto ricredere. Certo è un tablet basilare ma è abbastanza robusto per ch come me è abbastanza distratto da farlo cadere di tanto in tanto ed è pure stato aggiornato dalla casa ad Android 5.0 ... l'unica cosa che mi spiace è che non si trovino Rom cucinate ma di questo non posso certo incolpare Asus :)

Giouncino
03-09-2015, 07:09
che pacchi, risoluzione del display e caratteristiche tecniche ridicole, prezzo allucinante: cube e teclast, un altro pianeta...
inoltre sono tutti plasticosi, solo un utonto li può acquistare...