PDA

View Full Version : Lenovo annuncia i nuovi portatili ThinkPad E e desktop Serie S

Redazione di Hardware Upg
02-09-2015, 13:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/lenovo-annuncia-i-nuovi-portatili-thinkpad-e-e-desktop-serie-s_58626.html

Il produttore cinese ha presentato all'IFA di Berlino due nuove serie di prodotto aggiornate con le ultime novità di WIndows 10 e pensate sia per l'utente consumer che per le piccole imprese

Click sul link per visualizzare la notizia.

*aLe
02-09-2015, 13:49
Vediamo che porcata software ci installano stavolta, dopo Nalpeiron che cozzava con Windows Update e dopo Superfish (di cui abbiamo una diapositiva > :sofico: ) sul quale meno mi esprimo meglio è...

s-y
02-09-2015, 14:01
sempre meno parenti del nome che ancora portano
poi non e' che mi nascondo dietro a un wafer neh, e' che viene spontaneo ripensare a cosa rappresentava il brand thinkpad 'prima'...

kalgan
02-09-2015, 14:31
dopo tutti gli scandali che li hanno coinvolti, non comprerei lenovo neanche sotto tortura

theboy
02-09-2015, 16:19
portatile di un amico, lo ha preso da poco, cpu patacca che più scarsa non si può ma per 350 euro che pretendi.
ebbene, con scansione antimalwate mi trova adware a destra e a manca, pulito disinfettato tutto, partiva anche una specie di flash dalla fotocameta (usata anche per videochat) ogni volta che si rientrava da una sospensione (chiusura e apertura del "coperchio"/display)
con la scusante del sw per il riconoscimento facciare per auto-loggare l'utente, peccato che è entrato ogni volta dentro qualunque faccione gli capiti a tiro :D bene (tolto anche quello)

thewebsurfer
02-09-2015, 18:31
dopo tutti gli scandali che li hanno coinvolti, non comprerei lenovo neanche sotto tortura

more info?

[K]iT[o]
03-09-2015, 14:31
Per quanto mi riguarda non consiglierò mai più dei Lenovo, l'hanno fatta troppo grossa, saranno invidiosi di Facebook?

floc
03-09-2015, 19:59
basta comprarli e spianarli. L'hw lenovo e' OTTIMO

theboy
03-09-2015, 23:09
basta comprarli e spianarli. L'hw lenovo e' OTTIMO

quale hw è di levono? cosa produce?? ah si, spyware

Pozhar
03-09-2015, 23:19
quale hw è di levono? cosa produce?? ah si, spyware

\O/

:asd: