Redazione di Hardware Upg
02-09-2015, 13:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/lenovo-annuncia-i-nuovi-portatili-thinkpad-e-e-desktop-serie-s_58626.html
Il produttore cinese ha presentato all'IFA di Berlino due nuove serie di prodotto aggiornate con le ultime novità di WIndows 10 e pensate sia per l'utente consumer che per le piccole imprese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vediamo che porcata software ci installano stavolta, dopo Nalpeiron che cozzava con Windows Update e dopo Superfish (di cui abbiamo una diapositiva > :sofico: ) sul quale meno mi esprimo meglio è...
sempre meno parenti del nome che ancora portano
poi non e' che mi nascondo dietro a un wafer neh, e' che viene spontaneo ripensare a cosa rappresentava il brand thinkpad 'prima'...
dopo tutti gli scandali che li hanno coinvolti, non comprerei lenovo neanche sotto tortura
portatile di un amico, lo ha preso da poco, cpu patacca che più scarsa non si può ma per 350 euro che pretendi.
ebbene, con scansione antimalwate mi trova adware a destra e a manca, pulito disinfettato tutto, partiva anche una specie di flash dalla fotocameta (usata anche per videochat) ogni volta che si rientrava da una sospensione (chiusura e apertura del "coperchio"/display)
con la scusante del sw per il riconoscimento facciare per auto-loggare l'utente, peccato che è entrato ogni volta dentro qualunque faccione gli capiti a tiro :D bene (tolto anche quello)
thewebsurfer
02-09-2015, 18:31
dopo tutti gli scandali che li hanno coinvolti, non comprerei lenovo neanche sotto tortura
more info?
[K]iT[o]
03-09-2015, 14:31
Per quanto mi riguarda non consiglierò mai più dei Lenovo, l'hanno fatta troppo grossa, saranno invidiosi di Facebook?
basta comprarli e spianarli. L'hw lenovo e' OTTIMO
basta comprarli e spianarli. L'hw lenovo e' OTTIMO
quale hw è di levono? cosa produce?? ah si, spyware
quale hw è di levono? cosa produce?? ah si, spyware
\O/
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.