Redazione di Hardware Upg
02-09-2015, 11:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/acer-presenta-predator-8-un-tablet-espressamente-dedicato-al-gaming_58622.html
All'IFA di Berlino Acer ha annunciato la disponibilità della nuova linea Predator di prodotti per i giochi che comprende desktop, notebook, tablet e monitor.
Click sul link per visualizzare la notizia.
>Per prevenire rallentamenti durante le sessioni di gioco multiplayer, i >notebook Acer Predator includono Killer DoubleShot Pro, che consente alle <connessioni Ethernet e quelle Wi-Fi di lavorare assieme per garantire un >ultimo assalto ad alta velocità. Il Killer Network manager determina le >caratteristiche di ciascun collegamento e le applicazioni da eseguire con >ogni connessione.
Come funziona?
Normalmente wi-fi e cavo provengono da 2 "fonti" differenti, e quindi diversi IP verso l'esterno (per esempio io ho un adsl via cavo, ma uso anche un cellulare wi-fi che uso per giocare in 4g in tethering (router WiFi) quando la connessione ADSL va lenta).
Come fa mentre gioco ad un gioco on-line a cambiare linea con 2 ip differenti?
Masamune
02-09-2015, 15:01
se non ho capito male, puoi associare le applicazioni ad una deteminata scheda. tipo COD su ethernet e skype sul wifi, in modo che skype non rubi banda.
in più dovrebbe avere anche la funzione di traffic shaping e priorità, così che se si intoppa tutto, determinate applicazioni possano uscire mentre ad altre viene chiuso il rubinetto.
però di norma, sia wifi che ethernet escono con la stessa linea adsl... quindi mi chiedo il perchè devo usare wifi e ethrnet (o due wifi) se poi sono vincolato dalla linea?
brancamenta
02-09-2015, 19:47
a me sembra solo tanta carne al fuoco, ma pochi commensali...
Lithium_2.0
02-09-2015, 20:11
un tablet "gaming" per giocare ad Asphalt 8? comunque prodotti esteticamente orribili a dir poco (tra l'altro sono stati esposti anche i nuovi Acer Liquid che sembrano smartphone di 4/5 anni fa), mi chiedo come possano avere mercato proposte simili...
Di design sembrano come Alienware.
bobafetthotmail
02-09-2015, 23:59
Normalmente wi-fi e cavo provengono da 2 "fonti" differenti, e quindi diversi IP verso l'esterno (per esempio io ho un adsl via cavo, ma uso anche un cellulare wi-fi che uso per giocare in 4g in tethering (router WiFi) quando la connessione ADSL va lenta).
Come fa mentre gioco ad un gioco on-line a cambiare linea con 2 ip differenti?I programmi che lo fanno, fanno passare tutto da un server di terze parti che fa da proxy per entrambe le linee e quindi presenta un solo IP all'esterno.
Eccone uno http://speedify.com/
In questo caso di Acer mi sembra tanto una cosa senza senso. Se sei via cavo hai ordini di grandezza piú banda di quanta ne avrá mai il tuo Internet anche con la fibra, latenze trascurabili (tra PC e router)... non vedo come si possa realisticamente avere bisogno di usare il wifi...
:mbe:
Se voglio un tablet DAVVERO dedicato al gaming, mi prendo un matrimax iplay. Controlli fisici, batteria da 6000mah, chip nvidia, 5g per lo streaming di videogame windows.
Quel design lo rende semplicemente inutilizzabile a chiunque abbia più di 8 anni.
Ma prima o poi la capiranno eh.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.