PDA

View Full Version : Mini Pc minix z64 Windows 8.1 compatibilità Monitor

mauropg
01-09-2015, 16:13
Salve a tutti.Ho un vecchio minimac del 2006 e ovviamente non è in grado piu(sia per il modello obsoleto sia per la ram 512 mb.sia infine per il processore Powerpc non piu supportato),di fornirmi un decente collegamento.Ho intenzione di comprarmi un minipc esattamente il minix z64 con windows 8.1.Vi chiedo un aiuto in quanto,ho un monitor con cavo vga che va dal monitor alla scatoletta del mac mini mentre il minix fornisce un cavo hdmi.Mi consigliate se devo prendere un adattatore,se esiste(SCUSATE L'IGNORANZA),quale devo prendere e cos'altro serve..vorrei usarlo proprio come un normale pc fisso di casa senza necessariamente collegarlo alla tv.Tastiera e mouse presumo che siano compatibili quelli attuali...insomma nello scusarmi per le molte domande vorrei prima di comprarlo,avere tutto il materiale(adattatori,cavi audio ecc.),ma non so quali sono compatibili rispetto al mio pc e monitor attuale ne quali servono realmente .IL monitor del mio pc ripeto che ha un uscita video vga e un rgb.Vorrei mantenere questo monitor anche se vecchiotto.il Monitor è un SYncMaster 711 MP della Samsung