View Full Version : Corso Maya
Federicor
17-06-2002, 18:24
Raga secondo voi vale la pena fare un corso di 900 euri alla darkside per impare a usare maya discretamente?!?!
:D ;)
superguzz
17-06-2002, 20:31
Nn lo so, ho il tuo stesso problema.
Io sono pure indeciso col corso della Upgrade a Milano, dura il doppio, perchè vai a lezione solo il pome però quest'ultimi ti fanno fare in video in CG per la Sony.....e forse Milano è meglio per entrare nell'ambiente, più agganci....
Vivo in provincia di Ve e mi sembra che il triveneto nn sia il posto adatto perr la CG, un po' nell'angolo, a parte Darkside, intendo...
Tu che idee hai, anche tenendo presente il prezzo cui questi corsi sono proposti...
Bye
SG
Feldmaresciallo
18-06-2002, 10:07
Ciauz,un mio amico ha preso il corso distance learning da quelli di upgrade,e per ora a livello di supporto dire che fanno schifo e' poco,manco gli rispondono alle mail,per non parlare della presentazione del materiale stesso degna di una truffa da Albanesi,2 cd scrausi stampati in casa e una maglietta(!!!!!!!!!) con il logo "upgrade" ( cose da pazzi... :eek: ) .... vabbe' il materiale trattato nelle lezioni e' interessante( comunque vergogna per l'audio scarsissimo nonche' svariati e fastidiosissimi salti dello stesso),almeno il relatore parla un italiano corretto,ma la sensazione di presa per il culo resta e pure pesante dopo aver sborsato 300 e passa €. :mad:
Per dire che alla fine si si i corsi e blablabla,ma occhio a non correre dietro alle lucciole (almeno non fatevi sgamare da vostra moglie) che qui mi sembra che un bel corsetto truffa volendo lo potrei aprire pure io......
Federicor
19-06-2002, 14:28
Ciao ho provato a guardare su www.grafichissima.it e vendono dei manuali a 35 euri ne vale la pena qualcuno lì ha mai comprati!?!?
superguzz
19-06-2002, 22:18
Originariamente inviato da Feldmaresciallo
[B]Ciauz,un mio amico ha preso il corso distance learning da quelli di upgrade,e per ora a livello di supporto dire che fanno schifo e' poco,manco gli rispondono alle mail,per non parlare della presentazione del materiale stesso degna di una truffa da Albanesi,2 cd scrausi stampati in casa e una maglietta(!!!!!!!!!) con il logo "upgrade" ( cose da pazzi... :eek: ) .... vabbe' il materiale trattato nelle lezioni e' interessante( comunque vergogna per l'audio scarsissimo nonche' svariati e fastidiosissimi salti dello stesso),almeno il relatore parla un italiano corretto,ma la sensazione di presa per il culo resta e pure pesante dopo aver sborsato 300 e passa €. :mad:
Per dire che alla fine si si i corsi e blablabla,ma occhio a non correre dietro alle lucciole (almeno non fatevi sgamare da vostra moglie) che qui mi sembra che un bel corsetto truffa volendo lo potrei aprire pure io......
Ed allora come entrare in una casa di post-produzione, visto che si lavora e si fatica (...per il pane e la f...) ed uno nn ha tempo per fare solo 3D (i am an architect) e rischia così di veder passare anni?? thx bye
SG
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.