PDA

View Full Version : Samsung annuncia ufficialmente il nuovo smartwatch: è Gear S2

Redazione di Hardware Upg
01-09-2015, 11:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/samsung-annuncia-ufficialmente-il-nuovo-smartwatch-e-gear-s2_58601.html

L'azienda coreana annuncia ufficialmente il nuovo smartwatch: tondo e basato su piattaforma Tizen. Ignoti prezzo e disponbilità, che verranno forse comunicati in occasione dell'IFA di Berlino

Click sul link per visualizzare la notizia.

Madcrix
01-09-2015, 12:24
Vabbè non è che Android Wear abbia tutto sto catologo eh...
Sembra decisamente più compatto e guardabile del predecessore

marchigiano
01-09-2015, 12:56
per ora il top rimane lg urbane gold :sofico:

djfix13
01-09-2015, 13:08
carino ma con queste premesse è scaffale, la versione 3G costerà almeno 399 euro.
e al momento resto con il gear normale che va benissimo.

nickmot
01-09-2015, 13:22
Ora possiamo dirlo...

Persino Samsung ha fatto uno smartwatch più bello di quello Apple (parlo dal punto di vista estetico).
Credo che mai avrei immaginato di poter dire questa frase.

Estetica ok, decisamente interessante la ghiera, resta il problema autonomia (che se conforme a quanto dichiarato è comunque migliore di altri concorrenti) e la scarsa utilità della categoria di oggetto.

Spero proseguano a fare smartwatch con estetica da orologio classico, il giorno in cui troveranno un'applicazione in grado di convincermi potrei pensare di prenderne uno.

~efrem~
01-09-2015, 13:33
Ora possiamo dirlo...

Persino Samsung ha fatto uno smartwatch più bello di quello Apple (parlo dal punto di vista estetico).
Credo che mai avrei immaginato di poter dire questa frase.

Estetica ok, decisamente interessante la ghiera, resta il problema autonomia (che se conforme a quanto dichiarato è comunque migliore di altri concorrenti) e la scarsa utilità della categoria di oggetto.

Spero proseguano a fare smartwatch con estetica da orologio classico, il giorno in cui troveranno un'applicazione in grado di convincermi potrei pensare di prenderne uno.

Eh... ti quoto in tutto.... :stordita:

Sergio.F
01-09-2015, 14:10
Bello!

Mparlav
01-09-2015, 14:58
Il modello classic è più carino e tra l'altro, sembra avere anche un cinturino "standard" facilmente sostituibile.
Mi aspetto prezzi intorno ai 400 euro.

gioloi
01-09-2015, 15:08
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: questo è un bell'oggetto.
Molto interessante anche la trovata della ghiera ruotabile, che forse risulterà anche più comoda della rotellina dell'AppleWatch.
Ecco, forse un robo del genere potrei anche portarlo.
Rimangono tutte le mie perplessità sullo smartwatch in generale, ma questo comincia a essere un buon passo avanti, almeno sul piano estetico.
D'altronde uno smartwatch è uno sfizio che più sfizio non si può, quindi è imperativo che sia gradevole alla vista, prima di tutto il resto.

ferro75
01-09-2015, 15:27
Si interfaccerà solo con telefoni Samsung? Considerato Tizen me lo aspetto