View Full Version : [TA+SPED]GeForce GTX 970 Gigabyte G1
albero77
01-09-2015, 00:26
Come da titolo, perfettamente funzionante, in garanzia, nemmeno un anno di vita.Completa di scatola fattura e tutto il resto.PERFETTA.
290 euro incluse ss con corriere espresso
pagamento postepay
scambio a mano Taranto città in orari e zone a me comode.
A breve pubblicherò le foto
carter8189
01-09-2015, 00:34
coda per amico :)
spyishere
01-09-2015, 01:18
codassa-
Coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Snake007
01-09-2015, 07:55
Coda
Coda
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
albero77
01-09-2015, 09:50
Chi realmente interessato mi mandi un pvt che ci mettiamo d'accordo.
Le code con troppi se e troppi ma non mi stanno troppo simpatiche.Visto che do serietà la pretendo anche.
Grazie per l'attenzione.
Chi realmente interessato mi mandi un pvt che ci mettiamo d'accordo.
Le code con troppi se e troppi ma non mi stanno troppo simpatiche.Visto che do serietà la pretendo anche.
Grazie per l'attenzione.
Accetti PayPal, commissioni a mio carico? Io disponibile a pagare anche adesso, ma non è il mio turno credo..
albero77
01-09-2015, 09:56
Accetti PayPal, commissioni a mio carico? Io disponibile a pagare anche adesso, ma non è il mio turno credo..
Certo no problem per paypal con commissioni a tuo carico. Aspetto un attimo se si fa vivo qualcuno delle varie code e ti faccio sapere.Per il momento sei il primo pronto a concludere.Ti faccio sapere a breve.
Certo no problem per paypal con commissioni a tuo carico. Aspetto un attimo se si fa vivo qualcuno delle varie code e ti faccio sapere.Per il momento sei il primo pronto a concludere.Ti faccio sapere a breve.
ok mandami pm eventualmente così leggo subito
spyishere
01-09-2015, 11:22
Scusami, ma se ci sono delle,regole perché non rispettarle? Se proprio non volevi regole e code potevi vendere su subito.it comunque io sono interessato se è ancora disponibile.
albero77
01-09-2015, 11:27
Scusami, ma se ci sono delle,regole perché non rispettarle? Se proprio non volevi regole e code potevi vendere su subito.it comunque io sono interessato se è ancora disponibile.
prezzo non trattabile, evitiamo polemiche sterili, precedenza a mio prezzo,
non mettetevi in coda se non vi sta bene il prezzo.
in sostanza la coda come è composta? per avere un idea..
albero77
01-09-2015, 13:36
in sostanza la coda come è composta? per avere un idea..
Dunque i primi due della coda si sono collegati ma non hanno fatto sapere nulla...spyshere mi ha mandato una proposta in pvt che ho rifiutato(prezzo intrattabile), flea proposta pvt rifiutata(non accetto bonifico)...di questo passo hai ottime probabilità..;)
carter8189
01-09-2015, 14:21
non voglio intralciare la vendita, esco dalla coda, up per il venditore
non voglio intralciare la vendita, esco dalla coda, up per il venditore
Esco pure io, up per il venditore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
albero77
01-09-2015, 18:56
Per correttezza aggiorno lo stato del forum...Pagamento lampo effettuato dall'utente snake 007, mi spiace molto per l'utente nicacin, ma per correttezza ho dovuto dare precedenza all'utente che veniva prima di lui in coda.
Pacco in partenza domani mattina.
Sarà per la prossima
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Snake007
08-09-2015, 07:36
Scheda arrivata venerdì e testata ieri sera; perfetta come nuova. Grazie mille alla prossima ;)
albero77
08-09-2015, 09:56
Scheda arrivata venerdì e testata ieri sera; perfetta come nuova. Grazie mille alla prossima ;)
grazie a te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.