CrAsHeR
31-08-2015, 20:10
Vendo per passaggio a configurazione superiore questa piattaforma 775 attualmente ancora in uso e senza alcun problema. Vendo preferibilmente in blocco ma valuto acquisti singoli purchè riesca a piazzare tutti i pezzi, i seguenti componenti:
Processore Intel® Core™2 Quad Processor Q8200 (4M Cache, 2.33 GHz, 1333 MHz FSB) Boxed - 35,00€
Versione Boxed - dovrei avere anche lo scatolo.
Scheda Madre ASROCK G31M-S R2.0 - 35,00€
Completo di scatolo e di tutti gli accessori
PREZZO PER IL BLOCCO: 70€ SPEDITO
Non avendo riferimento su trovaprezzi, ho indicato i prezzi medi che ho trovato per hardware simile su questo mercatino.
Il materiale è perfettamente funzionante e ancora in utilizzo. Se avete bisogno di screen o altro chiedete pure.
Astenersi perditempo.
Ai singoli prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione (posso utilizzare qualunque servizio di spedizione).
Coda:
7heSkill - Scheda madre
Regole
Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva..
Il vettore per le spedizione lo scegliete voi. Io consiglio sempre di considerare anche l'assicurazione.
Come metodo di pagamento va bene sia PPay che PayPal (purchè paghiate le commissioni). Accetto anche il Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive)
Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento su prezzi o altro contattatemi in PM.
Processore Intel® Core™2 Quad Processor Q8200 (4M Cache, 2.33 GHz, 1333 MHz FSB) Boxed - 35,00€
Versione Boxed - dovrei avere anche lo scatolo.
Scheda Madre ASROCK G31M-S R2.0 - 35,00€
Completo di scatolo e di tutti gli accessori
PREZZO PER IL BLOCCO: 70€ SPEDITO
Non avendo riferimento su trovaprezzi, ho indicato i prezzi medi che ho trovato per hardware simile su questo mercatino.
Il materiale è perfettamente funzionante e ancora in utilizzo. Se avete bisogno di screen o altro chiedete pure.
Astenersi perditempo.
Ai singoli prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione (posso utilizzare qualunque servizio di spedizione).
Coda:
7heSkill - Scheda madre
Regole
Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva..
Il vettore per le spedizione lo scegliete voi. Io consiglio sempre di considerare anche l'assicurazione.
Come metodo di pagamento va bene sia PPay che PayPal (purchè paghiate le commissioni). Accetto anche il Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive)
Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento su prezzi o altro contattatemi in PM.