ShinnokDrako
31-08-2015, 14:26
Salve a tutti,
il presente post per la vendita di un banco di RAM da 4GB della Kingston. Ecco le specifiche:
Modulo di memoria RAM Kingston da 4GB DDR4 a 2133MHz
PC4-17000 CL15 240-pin UDIMM, modello: KVR21N15S8/4
Il modulo è ancora sigillato in quanto al momento non mi è servito, posso fornire anche fotografie.
Le spedizione la pago io, con corriere Bartolini, quindi verrà consegnato nel giro di 2-3 giorni lavorativi al massimo.
Prezzo: €37
Informazioni e condizioni:
- Merce spedita tramite corriere, come già specificato
- Evitare richieste di sconto, scambio o cose simili, verranno ignorate
- In vendita anche altrove
- Preferisco pagamento sicuro e veloce con Paypal (non faccio pagare le commissioni), ma accetto anche bonifico bancario o contanti (di persona)
- Non accetto ricarica PostePay. Ripeto, NO PostePay :rolleyes:
P.S. volendo posso venderne anche 2 di banchi, in quel caso per chi acquistasse entrambi in blocco il prezzo sarebbe €70
il presente post per la vendita di un banco di RAM da 4GB della Kingston. Ecco le specifiche:
Modulo di memoria RAM Kingston da 4GB DDR4 a 2133MHz
PC4-17000 CL15 240-pin UDIMM, modello: KVR21N15S8/4
Il modulo è ancora sigillato in quanto al momento non mi è servito, posso fornire anche fotografie.
Le spedizione la pago io, con corriere Bartolini, quindi verrà consegnato nel giro di 2-3 giorni lavorativi al massimo.
Prezzo: €37
Informazioni e condizioni:
- Merce spedita tramite corriere, come già specificato
- Evitare richieste di sconto, scambio o cose simili, verranno ignorate
- In vendita anche altrove
- Preferisco pagamento sicuro e veloce con Paypal (non faccio pagare le commissioni), ma accetto anche bonifico bancario o contanti (di persona)
- Non accetto ricarica PostePay. Ripeto, NO PostePay :rolleyes:
P.S. volendo posso venderne anche 2 di banchi, in quel caso per chi acquistasse entrambi in blocco il prezzo sarebbe €70