View Full Version : Corsair Bulldog, un kit DIY per auto-costruirsi il proprio mini-PC gaming 4K da sogno
Redazione di Hardware Upg
31-08-2015, 11:05
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/corsair-bulldog-un-kit-diy-per-auto-costruirsi-il-proprio-mini-pc-gaming-4k-da-sogno_58585.html
Corsair ha finalizzato la versione commerciale di Bulldog, kit DIY che consente all'utente appassionato di auto-costruirsi il proprio mini-PC da sogno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sì insomma, guerra aperta a SteamBox.
Per 400 euro preferisco prendermi questo prodotto ed installarci l'hardware che voglio, Windows compreso.
chichino84
31-08-2015, 11:37
un alimentatore SFX12V da 600W "silenzioso ed efficiente"
Non ci credo manco se lo vedo di persona!
Sì insomma, guerra aperta a SteamBox.
Per 400 euro preferisco prendermi questo prodotto ed installarci l'hardware che voglio, Windows compreso.
La steambox è un comune pc.
Ne prendi una già fatta e ci metti windows.
Oppure ne costruisci uno e ci metti windows.
Oppure mettu su steam os sui due pc di cui sopra. :p
Cioè.. io la steambox non la classifico come cosole.. è un pc. Non è una nuova categoria.
molto carina a prezzo "abbordabile" (stiamo parlando di sitemi ITX)
l'unica cosa vorrei vedere che tipo di scheda video è possibile (se possibile) installarci viste le dimensioni...
4k senza SLI non so se concretamente ci si faccia bene
BulletHe@d
31-08-2015, 13:03
Scusate ma dove è scritto che è pensata x il 4K, è un sistema ITX di ottima fattura che permette in futuro di sostituire le periferiche interne, per di più è già annunciato che potrà montare una GTX 980Ti, ora non per dire ma un sistema così compatto su cui monti un 980Ti e un I7 6700k (entrambe raffreddate a liquido) ci rientrano con l'ali da 600W in dotazione. personalmente sono amante dei case ATX ma vedo in questo Corsair un ottimo prodotto per chi vuole un PC enthusiast in poco spazio ma efficente
Scusate ma dove è scritto che è pensata x il 4K
E' il nuovo tormentone tecnologico.
Come una volta era "in" dire "PC MULTIMEDIALE".. ai tempi dei primi pentium con scheda audio.. poi è stata la volta di "XP"... e dopo la volta di "HD".. e poi "3D".. adesso 4K. :fagiano:
Non ci credo manco se lo vedo di persona!
La Silverstone ne ha già uno: http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=524&area=en
illidan2000
31-08-2015, 13:45
E' il nuovo tormentone tecnologico.
Come una volta era "in" dire "PC MULTIMEDIALE".. ai tempi dei primi pentium con scheda audio.. poi è stata la volta di "XP"... e dopo la volta di "HD".. e poi "3D".. adesso 4K. :fagiano:
direi che siamo già al 5k...
chichino84
31-08-2015, 14:19
La Silverstone ne ha già uno: http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=524&area=en
Certo che esistono! Gli sfx silenziosi, però, si possono contare sulle dite di mezza mano ed hanno prezzi a partire dai 120 €; figurati se si sprecano a metterli in un coso mezzo pre-assemblato!
Che poi è tutta l'idea IMHO ad essere scarsa... Chi vuole un mini ready out of the box sicuramente non sceglierà qualcosa del genere a cui comunque dovrà metterci un minimo mano; e chi ha le capacità (e il tempo) di farselo da sé credo abbia decine di case migliori tra cui scegliere, dove ficcarci ciò che gli pare.
Certo fa strano che non mettano un alimentatore marchiato Corsair.
chichino84
31-08-2015, 16:59
Ma infatti immagino sarà proprio un ali Corsair, direi l'unico sfx che abbiano mai fatto. Ma è talmente scrauso che si guardano bene dal dichiararlo!
L'OEM è CWT, che è tutto dire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.