Entra

View Full Version : La Collector's di Rise of the Tomb Raider con statuetta di Lara Croft alta 30 cm

Redazione di Hardware Upg
29-08-2015, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/la-collector-s-di-rise-of-the-tomb-raider-con-statuetta-di-lara-croft-alta-30-cm_58573.html

L’edizione limitatissima arriva carica di iconiche reliquie e collezionabili di Lara Croft.

Click sul link per visualizzare la notizia.

hrossi
29-08-2015, 10:24
Per parte mia mai più collector's con statuine, ho fatto l'errore con alone in the dark, comprato sull'onda emotiva nostalgica, morale, gioco pessimo e statuina orrenda, roba da vergognarsi ad esporla. :D
Meno male che l'avevo pagata poco ma a cercare di rivenderla oggi non arrivo neanche a metà della spesa, pessimo affare, mai più limited con statuine. :doh:

Hermes

29Leonardo
29-08-2015, 10:39
Tranne rarissimi casi si risparmia a comprarle a parte, sono fatte pure meglio.

Tatsuya
29-08-2015, 12:00
Per quant opossa adorare Tombraider mi pare un prezzo assurdo per una statuina che, imho, e' pure bruttina. Con 50euro ti vengono delle statuine di ben altra fattura

maxsy
29-08-2015, 12:01
troppo vestita.
scaffale :O

NoX83
29-08-2015, 13:16
Prezzo fuori misura e come sempre vergognoso anticipo esclusivo per la console...per un gioco nato e cresciuto per pc.

alienzero
29-08-2015, 21:49
Ma non diciamo fesserie. Tomb raider è uscito per Saturn, psx e pc contemporanemante. Non c'e' nessuna presunta paternità su questo titolo.
Core design ha creato l'engine originale per saturn/playstation

Max_R
30-08-2015, 00:53
Per parte mia mai più collector's con statuine, ho fatto l'errore con alone in the dark, comprato sull'onda emotiva nostalgica, morale, gioco pessimo e statuina orrenda, roba da vergognarsi ad esporla. :D
Meno male che l'avevo pagata poco ma a cercare di rivenderla oggi non arrivo neanche a metà della spesa, pessimo affare, mai più limited con statuine. :doh:

Hermes

Rilancio: digital delivery tutta la vita. Lo dico da nostalgico boxettaro.

Goofy Goober
30-08-2015, 08:57
ma il mondo non si è ancora stancato di dar soldi per queste finte limited pieni di roba "pronta al riciclaggio"?

ancora oggi mi chiedo quanti "libretti artwork" e simili sono mai stati aperti una volta o sfogliati da inizio a fine una volta, e quanti invece resta sempre nelle scatole...

per non parlare delle action figures, se a una persona fa piacere averne, se ne trovano di qualità ottima senza andare ad affidarsi a quelle vendute assieme ai giochi.

io comunque non capirò mai perchè l'utenza si è così assuefatta, e ha accolto senza indugi, questa politica del preorder che da anni ormai impazza sul mercato.

si "prenotano" cose che al lancio saranno disponibili comunque in quantità industriali per chiunque voglia.
è come andare all'ipercoop a prenotarsi un pacco di penne corte rigate per il mese prossimo... giusto per non rischiare che ci siano solo penne lunghe rigate! :asd:

hrossi
30-08-2015, 09:19
Rilancio: digital delivery tutta la vita. Lo dico da nostalgico boxettaro.

Prima o poi mi convertirò anche io :D, ma prima serve una linea internet decente che nel mio comune c'è solo telecom (gli altri solo wholesale), solo 7mega che quando va bene sono circa 5. :cry:

Hermes

Goofy Goober
30-08-2015, 09:28
Prima o poi mi convertirò anche io :D, ma prima serve una linea internet decente che nel mio comune c'è solo telecom (gli altri solo wholesale), solo 7mega che quando va bene sono circa 5. :cry:

Hermes

sono in una fase mista per lo stesso motivo :D
il pc già da anni è convertito only digital (salvo 2-3 versioni scatolate), le console ancora no.

ma di sicuro di scatolati non compro più nulla che non sia il semplice gioco in versione normale. quando riguardo le vecchie edizioni limited/collector degli anni passati (da quando perlomeno ne esistono in quantità) vedo solo pile di spazzatura a occupare spazio sugli scaffali, quando invece potrebbero esserci semplice scatolette dimensioni cd/dvd/bd.

29Leonardo
30-08-2015, 21:05
ma il mondo non si è ancora stancato di dar soldi per queste finte limited pieni di roba "pronta al riciclaggio"?

ancora oggi mi chiedo quanti "libretti artwork" e simili sono mai stati aperti una volta o sfogliati da inizio a fine una volta, e quanti invece resta sempre nelle scatole...

per non parlare delle action figures, se a una persona fa piacere averne, se ne trovano di qualità ottima senza andare ad affidarsi a quelle vendute assieme ai giochi.

io comunque non capirò mai perchè l'utenza si è così assuefatta, e ha accolto senza indugi, questa politica del preorder che da anni ormai impazza sul mercato.

si "prenotano" cose che al lancio saranno disponibili comunque in quantità industriali per chiunque voglia.
è come andare all'ipercoop a prenotarsi un pacco di penne corte rigate per il mese prossimo... giusto per non rischiare che ci siano solo penne lunghe rigate! :asd:

Dipende da cosa stai preordinando, prova a trovare in quantità industriali la pipboy edition di Fallout 4 e ti darò ragione :asd:

Vinve_dlk
31-08-2015, 09:06

Hermes

La tua linea va benissimo.
é come la mia.
Io in 24 ore ho scaricato da Steam 3 giochi per un totale di 30 GB circa.
picco massimo di Download 900 k.

CONVERTITI!!!