PDA

View Full Version : AMDFire Pro V7900 SDI

lindas
29-08-2015, 08:56
Sistema: HP Z600 Workstation - Windows 7 Ultimate 64bit.
M hanno installat la scheda sopra indicata, ( speso 50 Sterline per questo lavoro )viene riconosciuta in Gestione dispositivi del sistema pertanto dovrebbe avere i drivers intallati.
Quando vado ad aprire il Catalyst Pro Control Center ricevo questa risposta in una finestra: " Impossibile avviare Catalyst Pro Control. Al momento non ci sono disponibili altre impostazioni da configurare con Catalyst Pro Control Center ".
Considerando che non ci capisco quasi nulla, qualcuno può spiegrmi come posso fare affinché possa installarlo per poter gestire questa scheda ?
Hydravision serve per gestire questa scheda?, se si, come installarlo?
Non vorrei dover andare un' altra volta dal " tecnico" dargli altre 50 sterline.
Gazie.
Grazie.

Mazda RX8
05-09-2015, 10:42
Ti consiglio di provare a reinstallare i driver. Dopo aver disinstallato quelli presenti nel tuo sistema, fai una pulizia con Driver Display Unistaller e installa questi: http://support.amd.com/it-it/download/workstation?os=Windows%207%20-%2064#catalyst-pro

lindas
10-09-2015, 19:56
Scaricato i drivers, dovrò farmi coraggio e provare a disinstallare il vecchio ed installare il nuovo.
Quando li installai da sola la prima volta, mi sparì l' audio dal PC - mi dava nessun altoparlante presente - e per questo dovetti ricorrere ad uno del mestiere..........

Chimico_9
10-09-2015, 20:10
se ricapita chiedi al forum ;)