PDA

View Full Version : Thinkpad X1 Carbon vs HP Spectre x360 o simili

askysat
28-08-2015, 22:56
Ciao a tutti
Sto valutando l'acquisto di uno di questi prodotti, non ho mai speso cosi tanto e ho panico di sbagliare e trovarmi pentito (sono mesi che risparmio per farmi un regalino) e vorrei tanto un ogetto tipo questi:

Lenovo Thinkpad x1
HP Spectre x360
Toshiba Z30-B
Dell XPS-13-2015

A me interessa che sia Touch, risoluzione fullhd in su, autonomia 5-6h minimo, SSD e leggero (insomma ultrabook) per il resto utilizzo generico/office, e al massimo Autocad
Che sia un bel ogetto...e schermo carino (non poco luminoso, mi sembra che gli utenti del Thinkpad si lamentino) e senza lag (sembra che del Dell si lamentino dello scroll...)
Tra questi, quale sceglieresti? sono ben acette altre proposte
Il budget, 800-1300 aprossimativo
Grasieeee

randomness
29-08-2015, 23:35
Ciao a tutti
Sto valutando l'acquisto di uno di questi prodotti, non ho mai speso cosi tanto e ho panico di sbagliare e trovarmi pentito (sono mesi che risparmio per farmi un regalino) e vorrei tanto un ogetto tipo questi:

Lenovo Thinkpad x1
HP Spectre x360
Toshiba Z30-B
Dell XPS-13-2015

A me interessa che sia Touch, risoluzione fullhd in su, autonomia 5-6h minimo, SSD e leggero (insomma ultrabook) per il resto utilizzo generico/office, e al massimo Autocad
Che sia un bel ogetto...e schermo carino (non poco luminoso, mi sembra che gli utenti del Thinkpad si lamentino) e senza lag (sembra che del Dell si lamentino dello scroll...)
Grasieeee

io ho il t440s che mi sembra abbia lo stesso touchpad del carbon (non ne sono sicuro, verifica se puoi). Che dire, osceno. Ci ho messo diversi mesi per impostarlo a dovere (su debian, non so come vada su win) ma penso che non mi piacerà mai. Just my 2 cents, ma quasi tutti si lamentano di questi touchpad :/

vaio-man
06-09-2015, 19:15
Ciao a tutti

Lenovo Thinkpad x1
HP Spectre x360
Toshiba Z30-B
Dell XPS-13-2015

Grasieeee

l'XPS è fantastico, ne parlano tutti molto bene :p