PDA

View Full Version : AMD Dual x r9 3gb Problemi In Gaming

Andreone56
28-08-2015, 20:10
Salve:
Ho un pc con una scheda video AMD Dual x r9 3gb
la scheda funziona bene ma ho un problema che fa pensare che la causa sia lei.
In pratica ho 2 Ups Uno da 800 W e uno da 2000 W
quello di 800 ho collegato il monitor e il modem
quello di 2000 il Pc,
quando va via la corrente va tutto bene se sto su fb, se lavoro a photoshopp, se sto su google ed altro,
Ma se sto in gaming il pc resta acceso si sente la ventola girare, lo schermo resta acceso ma non ha segnale(quindi l'immagine scompare e compare la scritta Assenza segnale), appena ritorna la corrente lo schermo mi da assenza di segnale, sento una ventola nel pc girare ma il mouse non da segno di vita ne la tastiera e ne lo schermo.
per far riprendere il pc lo devo riavviare.
ho paura sia la scheda video non so che altro pensare.

davo30
28-08-2015, 20:27
Salve:
Ho un pc con una scheda video AMD Dual x r9 3gb
la scheda funziona bene ma ho un problema che fa pensare che la causa sia lei.
In pratica ho 2 Ups Uno da 800 W e uno da 2000 W
quello di 800 ho collegato il monitor e il modem
quello di 2000 il Pc,
quando va via la corrente va tutto bene se sto su fb, se lavoro a photoshopp, se sto su google ed altro,
Ma se sto in gaming il pc resta acceso si sente la ventola girare, lo schermo resta acceso ma non ha segnale(quindi l'immagine scompare e compare la scritta Assenza segnale), appena ritorna la corrente lo schermo mi da assenza di segnale, sento una ventola nel pc girare ma il mouse non da segno di vita ne la tastiera e ne lo schermo.
per far riprendere il pc lo devo riavviare.
ho paura sia la scheda video non so che altro pensare.
Probabilmente č lei, ma non ha assolutamente nessun problema, č normale. In gaming le schede video vengono caricate molto, quindi il tuo ups non riesce a reggere la richiesta del pc durante il gioco ( ovviamente quando salta la corrente). Ma anche questo č normale, siccome i gruppi di continuitā non sono pensati per permettere di continuare ad usare il pc per ore, ma giusto il tempo di salvare e spegnere il pc senza danneggiare i componenti e il lavoro svolto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

FreeMan
28-08-2015, 21:02
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<