il24
28-08-2015, 18:17
Ciao a tutti , ho preso una asrock h61m-gs di seconda mano che a detta del venditore(e non ho dubbi sul personaggio) funzionava perfettamente
Ho montato un i3 e una ram da 1333
Appena montato il processore partiva ma a schermo non vedevo nulla
dopo vari tentativi ho pensato di montare una vga esterna e , infatti , il sistema andava perfettamente
Quindi ho pensato che la vga e la dvi della scheda non funzionassero
Poco male , stamane comincio a configurare il pc e mi rendo conto che all'improvviso le due porte ps2 non funzionavano pił.
Dico vabbe metto la tastiera usb , nemmeno una delle sei porte onboard funzionano
Ho collegato le porte esterne usb al connettore sulla piastra madre e loro fungono
Secondo voi cosa sta succedendo e perchč?siamo vicini alla morte della piastra madre?
Chiaramente ho anche cambiato alimentatore e il problema resta
Ho montato un i3 e una ram da 1333
Appena montato il processore partiva ma a schermo non vedevo nulla
dopo vari tentativi ho pensato di montare una vga esterna e , infatti , il sistema andava perfettamente
Quindi ho pensato che la vga e la dvi della scheda non funzionassero
Poco male , stamane comincio a configurare il pc e mi rendo conto che all'improvviso le due porte ps2 non funzionavano pił.
Dico vabbe metto la tastiera usb , nemmeno una delle sei porte onboard funzionano
Ho collegato le porte esterne usb al connettore sulla piastra madre e loro fungono
Secondo voi cosa sta succedendo e perchč?siamo vicini alla morte della piastra madre?
Chiaramente ho anche cambiato alimentatore e il problema resta