PDA

View Full Version : Impossibile installare Office?

Bestio
28-08-2015, 11:56
Sto tentando di installare office 2013 H&B su un notebook con Win7,, in cui c'era preistallato il 2010 con licenza di 1 anno in scadenza...
Ho disinstallato prima il 2010,
Ma quando ho provato ad installare il 2013 si è bloccato nella fase finale dell'installazione.
Dopo 3 ore che era li inchiodato ho annullato e provato a reinstallarlo, ma ora mi dice "errore di Microsoft Office 2013 durante l'installazione".
Cosa diavolo puù essere? :confused:

Ne in installazione applicazioni ne con Revo Uninstaller vedo qualche vecchia installazione di Office da rimuovere...

tallines
28-08-2015, 12:14
Ciao, devi visualizzare i file nascosti, anche da C/Organizza/Opzioni cartella e ricerca/Visualizzazione/Visualizza cartelle e file nascosti .

Cerca la voce office 2010 e 2013 in ProgramData/Microsoft e la cancelli .

Poi vai in C/Utenti/tuo nome utente/AppData, alle voci > Local e Roaming .

Tutte le voci inerenti Office le cancelli .

Digita regedit da Start/Cerca > Modifica/Trova .

Scrivi solo office, non mettere il segno di spunta a > stringa intera .

Tutte le voci che vengono trovate relative a office le cancelli > tasto destro del mouse sulla cartella a sinistra o sulla voce che compare a destra/Elimina .

Finita la ricerca e la cancellazione di tutte le voci relative a Office (sia 2010 che 2013) dal registro (ce ne saranno un pò...), azzera il visualizzatore eventi, in modo tale che se dovesse succedere di nuovo il problema è più facile cercare il motivo .

Digita eventvwr o anche solo eventi sempre da Start/Cerca + Invio, espandi la voce > Registri di windows .

Alle voci Applicazioni e Sistema le selezioni sempre con il tasto destro del mouse/Cancella registro .

Riavvia il pc e reinstalla office 2013 .