View Full Version : Geforce 750m errore 43 windows 10
Salve a tutti, da quando ho installato windows 10 mi è comparso questo problema con il driver Nvidia, ho letto in rete che è un errore causato dal conflitto dell'aggiornamento automatico della scheda con quello di windows update. Ho provato anche la varie soluzioni che i siti riportavano ma il problema persiste.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto oppure ha qualche soluzione in mente?
Il mio notebook è un Asus n750jv
Grazie
Mazda RX8
05-09-2015, 11:37
Salve a tutti, da quando ho installato windows 10 mi è comparso questo problema con il driver Nvidia, ho letto in rete che è un errore causato dal conflitto dell'aggiornamento automatico della scheda con quello di windows update. Ho provato anche la varie soluzioni che i siti riportavano ma il problema persiste.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto oppure ha qualche soluzione in mente?
Il mio notebook è un Asus n750jv
Grazie
Hai già provato a disinstallare tutto, passare il programma Driver Dislpay Unistaller, staccare la connessione e installare questo driver qui?
http://www.nvidia.it/download/driverResults.aspx/90784/it
Grazie della risposta.
Ho provato diverse soluzioni trovate in rete. Questa nuova versione di driver però ancora non l'ho installata. Speriamo funzioni.
Mazda RX8
07-09-2015, 11:40
Grazie della risposta.
Ho provato diverse soluzioni trovate in rete. Questa nuova versione di driver però ancora non l'ho installata. Speriamo funzioni.
ti raccomando, è importante che prima usi il software Display Driver Unistaller per pulire il sistema dai precendeti driver installati!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.