giovandrea
28-08-2015, 06:18
Come da titolo vendo un Hp Stream 14 modello verde (z051sa) UK.
Caratteristiche:
AMD A4-6400t micro (quadcore @1.00Ghz, @1.6Ghz turbo)
2gb RAM
32gb eMMC
lettore microSD, wifi, BT, camera, 4 speaker
AMD R3 Graphics
HDMI, 1xUSB3.0, 2xUSB 2.0
14" 1366*768
Windows 10 Home 64 bit
1.6Kg di peso
Il portatile è stato preso per sostituire il mio ultrabook in assistenza, è stato usato per circa un mese. Condizioni ottime, a parte qualche segno nella cover superiore (alluminio :( nelle foto trovate tutti i difetti).
E' completamente fanless, la CPU/GPU permette di svolgere attività comuni come office, web, multimedia (1080p, h.254), è relativamente leggero per le dimensioni.
La batteria, grazie alla CPU parca nei consumi, consente un'ottima autonomia (8h circa).
Essendo una versione UK non so come funzioni per l'assistenza ma mi informo.
Non ho scatola originale, ho fattura, caricabatteria originale UK + adattatore EU.
FOTO (https://www.dropbox.com/sh/6uw6ohsj0ohdi4g/AADw5n9X6RlUVJe9ovCjD236a?dl=0)
Prezzo: 175€ + spedizione
Regole:
*I prezzi sono trattabili
*Ordine di coda: a mano, più oggetti con spedizione, un oggetto con spedizione
*Code max 1 giorno
*Eventuali commenti su prezzo o richiesta di limate solo in PVT, non sporcate il thread grazie!
Caratteristiche:
AMD A4-6400t micro (quadcore @1.00Ghz, @1.6Ghz turbo)
2gb RAM
32gb eMMC
lettore microSD, wifi, BT, camera, 4 speaker
AMD R3 Graphics
HDMI, 1xUSB3.0, 2xUSB 2.0
14" 1366*768
Windows 10 Home 64 bit
1.6Kg di peso
Il portatile è stato preso per sostituire il mio ultrabook in assistenza, è stato usato per circa un mese. Condizioni ottime, a parte qualche segno nella cover superiore (alluminio :( nelle foto trovate tutti i difetti).
E' completamente fanless, la CPU/GPU permette di svolgere attività comuni come office, web, multimedia (1080p, h.254), è relativamente leggero per le dimensioni.
La batteria, grazie alla CPU parca nei consumi, consente un'ottima autonomia (8h circa).
Essendo una versione UK non so come funzioni per l'assistenza ma mi informo.
Non ho scatola originale, ho fattura, caricabatteria originale UK + adattatore EU.
FOTO (https://www.dropbox.com/sh/6uw6ohsj0ohdi4g/AADw5n9X6RlUVJe9ovCjD236a?dl=0)
Prezzo: 175€ + spedizione
Regole:
*I prezzi sono trattabili
*Ordine di coda: a mano, più oggetti con spedizione, un oggetto con spedizione
*Code max 1 giorno
*Eventuali commenti su prezzo o richiesta di limate solo in PVT, non sporcate il thread grazie!