4HwGenXX
27-08-2015, 21:39
Ciao a tutti, metto in vendita il mio HTC ONE M7 che possiedo da 2 anni, quindi garanzia finita. Lo vendo per passaggio a M9.
L'UNICO PROBLEMA DEL TELEFONO CHE DEVO PRECISARE, È LA FOTOCAMENTA AFFETTA DA QUALCHE TEMPO DA "PURPLE TINT" OVVERO SE SCATTATE FOTO NON ALLA LUCE DEL SOLE VENGONO CON UN ALONE VIOLA! PER QUESTO MOTIVO AL PREZZO DA REGOLAMENTO TOLGO 20€ COSTO DEL PEZZO DA SOSTITUIRE (se proprio volete)
Riporto anche un graffio quasi impercettibile in un angolo!
X tutto il resto il cellulare è perfetto, già rootato (fatto post garanzia, da qualche mese) monta cynogenmod aggiornata all'ultima versione! Inutile dire che questo telefono è sublime nella sua fruizione! Qualora vogliate posso anche installare il firmware originale!
PREZZO : 250€ spedizione inclusa
(prezzo più basso trovato (354€+SS) : http://pixellphoto.it/smartphone/4001-htc-one-azzurro-32gb-4718487641901.html)
Col cellulare do tutto il bundle originale comprese cuffie beats inutilizzate, e 2 custodie, una rigida ed una soft!
Foto ai diretti interessati
Code veloci massimo 6h
Regole:
- pagamento postepay bonifico o PayPal, qualsiasi spesa accessoria è a vostro carico
- posso spedirlo il giorno successivo all'avvenuto accredito.
- prezzo lievemente trattabile, lievemente
- alla minima inquinata segnalazione immediata!
- niente code x amici. Solo code pronte a concludere.
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
L'UNICO PROBLEMA DEL TELEFONO CHE DEVO PRECISARE, È LA FOTOCAMENTA AFFETTA DA QUALCHE TEMPO DA "PURPLE TINT" OVVERO SE SCATTATE FOTO NON ALLA LUCE DEL SOLE VENGONO CON UN ALONE VIOLA! PER QUESTO MOTIVO AL PREZZO DA REGOLAMENTO TOLGO 20€ COSTO DEL PEZZO DA SOSTITUIRE (se proprio volete)
Riporto anche un graffio quasi impercettibile in un angolo!
X tutto il resto il cellulare è perfetto, già rootato (fatto post garanzia, da qualche mese) monta cynogenmod aggiornata all'ultima versione! Inutile dire che questo telefono è sublime nella sua fruizione! Qualora vogliate posso anche installare il firmware originale!
PREZZO : 250€ spedizione inclusa
(prezzo più basso trovato (354€+SS) : http://pixellphoto.it/smartphone/4001-htc-one-azzurro-32gb-4718487641901.html)
Col cellulare do tutto il bundle originale comprese cuffie beats inutilizzate, e 2 custodie, una rigida ed una soft!
Foto ai diretti interessati
Code veloci massimo 6h
Regole:
- pagamento postepay bonifico o PayPal, qualsiasi spesa accessoria è a vostro carico
- posso spedirlo il giorno successivo all'avvenuto accredito.
- prezzo lievemente trattabile, lievemente
- alla minima inquinata segnalazione immediata!
- niente code x amici. Solo code pronte a concludere.
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk