mino1987
27-08-2015, 15:02
Salve, da questa mattina il mio PC con Windows 10 ha deciso di non salvare pił la posizione delle icone sul desktop. Premetto che ho aggiornato a windows 10 da win 8.1 mantenendo tutte le impostazioni. Ha funzionato tutto alla grande fino ad oggi quando ho notato che tutte le icone si allineano automaticamente in maniera casuale a sinistra ad ogni riavvio o se aggiorno il desktop.
Ho contatto il supporto tecnico microsoft ma non hanno saputo aiutarmi si sono limitati a dirmi di aprire una segnalazione e avrebbero indagato.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Ho anche provato con software che salvano le icone sul desktop tipo DesktopOk ma non cambia nulla appena clicco su salva posizione delle icone automaticamente le icone si scombinano.
Help.:muro:
Ho contatto il supporto tecnico microsoft ma non hanno saputo aiutarmi si sono limitati a dirmi di aprire una segnalazione e avrebbero indagato.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Ho anche provato con software che salvano le icone sul desktop tipo DesktopOk ma non cambia nulla appena clicco su salva posizione delle icone automaticamente le icone si scombinano.
Help.:muro: