PDA

View Full Version : Recesso anticipato Vodafone 20 mega

Fabio Sky
27-08-2015, 15:31
Ciao a tutti,
a luglio ho fatto la richiesta per conto di mio suocero di passare da Vodafone (pagava sui 35€) ad Infostrada (19,95€).
Non erano ancora terminati i due anni di contratto, fatto sta che ora gli é arrivata la bolletta e si é ritrovato:
€ 51.66 + iva come corrispettivo per recesso anticipato/disattivazioni anticipate PACCHETTO CASA AL MESE
€ 28,69 + iva come corrispettivo per recesso anticipato/disattivazioni anticipate CONTRIBUTO PER MIGRAZIONE LINEA
per un totale di quasi € 100 netti.
Mi vuole ammazzare:D
Ma la vera beffa sta nell'ultima pagina delle comunicazioni di cui allego il file.
Ora che avete letto l'allegato mi chiedo se possa fare qualcosa...
Grazie!

mavelot
27-08-2015, 15:43
No.

Oramai il recesso è stato bello che esercitato, e si è conclusa pure la NP.
Quindi ti attacchi al tram.

MA non avevi valutato questo aspetto ??

Fabio Sky
27-08-2015, 16:01
No.

Oramai il recesso è stato bello che esercitato, e si è conclusa pure la NP.
Quindi ti attacchi al tram.

MA non avevi valutato questo aspetto ??

cos'è la NP?
sinceramente pensavo che gli arrivassero 50€ circa per il cambio operatore, non 100.
io sono passato proprio in questi giorni da infostrada a FW e quelli di infostrada mi hanno contattato per farmi una proposta...VODAFONE ZERO

mavelot
27-08-2015, 16:08
cos'è la NP?
sinceramente pensavo che gli arrivassero 50€ circa per il cambio operatore, non 100.
io sono passato proprio in questi giorni da infostrada a FW e quelli di infostrada mi hanno contattato per farmi una proposta...VODAFONE ZERO

Number Portability

Fabio Sky
28-08-2015, 01:27
A questo punto può anche tenersi la Vodafone station no? Intanto é uscita quella nuova

mavelot
28-08-2015, 01:50
A questo punto può anche tenersi la Vodafone station no? Intanto é uscita quella nuova

Non è detto.
Non conosco i contratti vodafone, ma va verificato se si tratta di un comodato gratutio, di un noleggio o cosa altro
E soprattutto va verificato se in caso di recesso questa vada riconsegnata, e/o dopo un certo tempo (es: 24 mesi) rimane comunque di proprietà del cliente.
In caso negativo, è di solito prevista una penale/obbligo di acquisto che può andare da 25 a 40 euro

bio.hazard
28-08-2015, 07:52
Mi vuole ammazzare:D

tranquillo, non lo farà mai (dovrebbe riprendersi la figlia...)
:D