PDA

View Full Version : Artemis Spectrum: da Logitech nuove cuffie gaming con trasduttori Pro-G

Redazione di Hardware Upg
27-08-2015, 14:22
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/artemis-spectrum-da-logitech-nuove-cuffie-gaming-con-trasduttori-pro-g_58553.html

Logitech G633 e G933 Artemis Spectrum Headset dispongono di audio driver avanzati Pro-G di cui è stata depositata domanda di brevetto, Audio Dolby Surround 7.1, DTS Headphone:X e illuminazione RGB.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
27-08-2015, 14:32
Belline di aspetto. Costo parecchio alto, da vedere se la qualità c'è.

oxidized
27-08-2015, 17:00
con una latenza sui 2,4 GHz :confused: :confused: :confused: :confused:

globi
28-08-2015, 02:03
Conosco un gamer che si é preso un paio di Beyerdynamic abbastanza lineari ad alta impedenza e una scheda audio hi-fi marca Asus adatta a cuffie ad alta impedenza e avrà speso sui 400€ o poco di più e poi ha un microfono economico separato ma che si può applicare a cuffie di marca diversa, una soluzione sicuramente migliore di queste tamarrate.

vaio-man
28-08-2015, 13:48
io ho sennheiser HD598 e soundblaster Xfi HD USB. costo totale di 210€ e sicuramente vanno meglio di queste, sia con i giochi che, sopratutto, con la musica. :sofico:

LordShaitan
28-08-2015, 19:46
Conosco un gamer che si é preso un paio di Beyerdynamic abbastanza lineari ad alta impedenza e una scheda audio hi-fi marca Asus adatta a cuffie ad alta impedenza e avrà speso sui 400€ o poco di più e poi ha un microfono economico separato ma che si può applicare a cuffie di marca diversa, una soluzione sicuramente migliore di queste tamarrate.

Quoto tutto, le mie Beyerdynamic DT 990 Pro 250 OHM le ho pagate 140 € ed unite alla Essence STX II sono un altro mondo rispetto alle cuffiette da gaming :D

hrossi
29-08-2015, 10:11
Concordo, sono cuffie tamarre che nascono per attirare chi è vittima dell'effetto wow, chi vuole ascoltare bene compra tutt'altro, a cominciare dalla marca, altro che logitech, coolermaster, e altri nomi che vendono cuffie da gamer. :asd:
Oltretutto si può perfino spendere di meno avendo una qualità superiore, vedi le beyer di LordShaitan o le sennheiser di vaio-man. :mano:

Queste hanno l'usb ed è l'unica nota positiva per queste cuffie, per chi le usa solo con il pc, altrimenti jack 6.3 tutta la vita. :D

Hermes

*Pegasus-DVD*
04-11-2015, 15:24
comprate :D