Redazione di Hardware Upg
27-08-2015, 10:11
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/il-mercato-pc-ancora-in-contrazione-stabilizzazione-non-prima-del-2017_58544.html
Ancora volumi in contrazione per il mercato PC per la seconda metà dell'anno e per tutto il 2016. Solo dal 2017, con alcune condizioni favorevoli a sovrapporsi, dovrebbe verificarsi una piccola ripresa
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma veramente pensano che l'umanita' comprera' computer all'infinito?
gd350turbo
27-08-2015, 10:33
Si, Computer & cellulari per sempre !
Diciamo che se ad ogni release, le performance aumentassero del 50% anzichè del 5% come avviene ora, allora ci sarebbe forse un motivo in più per cambiare !
calcolatorez3z2z1
27-08-2015, 13:49
Benissimo. Così la smettono di produrre computer difettosi programmati per guastarsi dopo un anno. Io il prossimo PC che compro non sarà il nuovissimo modello ma un collaudato usato funzionante.
che il mercato sia saturo, in generale, credo sia piuttosto assodato da un po' (e che cazz tre/quattro device diversi per farci le stesse cose) e mo anche come ulteriore prospettiva il gigante cinese che inzia a battere in testa potrebbe peggiorare (poi io non sono del tutto convinto sia una cosa strettamente negativa) maggiormente la situazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.